Tre rossoneri nella Top11 di Tuttoc.com

martedì, 26 gennaio 2021, 08:11

Sono ben tre i rossoneri presenti nella Top11 settimanale redatta da www.tuttoc.com per il girone A. A finire tra i migliori, Biggeri, Bianchi e mister Lopez. Ecco le motivazioni: Matteo Biggeri (Lucchese): "Comincia male, uscendo a vuoto: il palo lo salva. Poi rompe il ghiaccio e diventa protagonista blindando la vittoria con due parate eccezionali"; Flavio Bianchi (Lucchese): "Gli basta un tempo per fare la differenza. Sblocca il risultato e serve un assist al bacio dopo un pallone recuperato davanti alla difesa"; Giovanni Lopez (Lucchese): "La rinascita rossonera è certificata dai numeri degli ultimi due mesi. Sesto risultato utile di fila e classifica che adesso assume una fisionomia diversa. La salvezza non è più una chimera".



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 26 febbraio 2021, 07:49

Biancu (Olbia): "A Lucca per vincere"

Roberto Biancu, colonna dell'Olbia, in un lunga intervista a www.tuttomercatoweb.com ha parlato anche della prossima partita con la Lucchese: "La gara contro la Pro Vercelli è stata per noi importantissima, volevamo far punti e abbiamo cercato in tutti i modi quella scossa che poi ci ha permesso di centrare un...


giovedì, 25 febbraio 2021, 16:20

Ottava di ritorno, il programma completo delle gare

L'ottava di ritorno del girone A della Serie C si giocherà tra sabato, domenica e lunedì prossimi. Ecco il quadro delle gare in programma:



mercoledì, 24 febbraio 2021, 19:03

Qui Acquedotto, Lopez orientato a confermare la formazione vista a Alesssandria

Allenamento all'Acquedotto per i rossoneri con mister Lopez ha fatto prima di tutto un lavoro tattico e poi una partitella a ranghi contrapposti a tutto campo. In vista della gara con l'Olbia non ci dovrebbero essere novità di formazione, anche se durante la partitella di oggi il trainer ha mischiato...


mercoledì, 24 febbraio 2021, 14:19

Nel recupero l'Olbia affonda la Pro Sesto

Nel recupero valido per la quarta giornata di ritorno, l'Olbia (prossima avversaria dei rossoneri) ha battuto nettamente la Pro Sesto per 5-0.