Lucchese-Pontedera, arbitra Tremolada di Monza

venerdì, 5 marzo 2021, 08:06

Lucchese-Pontedera, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Davide Tremolada della sezione AIA di Monza. Tremolada sarà coadiuvato da Maicol Ferrari di Rovereto e da Egidio Marchetti di Trento. Quarto uomo sarà Kevin Bonacina di Bergamo. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...


martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.



lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 14 aprile 2024, 22:45

Terzultima di ritorno, ecco i risultati della domenica: la Carrarese asfalta il Rimini

In attesa del posticipi del lunedì, si sono concluse tutte le gare in programma oggi e valide per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: