Carrarese-Lucchese, dirige Zufferli di Udine

martedì, 13 aprile 2021, 12:49

Carrarese-Lucchese, in programma domenica prossima allo stadio dei Marmi, sarà diretta da Luca Zufferli della sezione AIA di Udine. Zufferli sarà coadiuvato da Lorenzo D'Ilario di Tivoli a da Stefano Garimberti di Seregno. Quarto uomo sarà Ettore Longo di Cuneo.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 5 maggio 2021, 08:22

L'ex Lombardo: "Il dispiacere per la retrocessione è moltissimo, spero nel ripescaggio"

L'ex rossonero Mattia Lombardo è tornato a parlare di Lucchese nel corso di una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com dove ha speso ancora una volta parole bellissime: "Il dispiacere è moltissimo. Spero che ci possano essere le condizioni di un ripescaggio per far tornare la Lucchese nei professionisti, e giocare...


martedì, 4 maggio 2021, 21:17

Galderisi a Tuttomercatoweb: "Delusione per la retrocessione della Lucchese: sono molto legato ai rossoneri"

Giuseppe Galderisi, ex tecnico della Lucchese, a TMW Radio ha espresso la sua delusione per quanto accaduto ai rossoneri: "Domenica è successo il patatrac in Toscana con addirittura quattro retrocessioni. La prima delusione per me è stata la discesa in D della Lucchese, squadra a cui sono molto legato.



lunedì, 3 maggio 2021, 17:44

Giudice sportivo, squalificati

L'ultima di campionato che ha certificato la retrocessione della Lucchese, ha regalato un turno di squalifica a Michele Lo Curto e Andrea Maestrelli che erano in diffida e sono stati ammoniti dall'arbitro durante il match contro il Renate.


lunedì, 3 maggio 2021, 16:50

Qui Pistoia, il presidente Ferrari rassegna le dimissioni

Colpo di scena in casa arancione: dopo la retrocessione sul campo della Pistoiese, lo storico presidente Orazio Ferrari ha rassegnato le dimissioni: "Con grande dispiacere ed amarezza dobbiamo purtroppo prendere atto di una retrocessione sul campo. Il calcio purtroppo è imprevedibile e quando meno te lo aspetti è inesorabile.