Coppa Italia di Serie C, il primo turno sarà a eliminazione diretta

giovedì, 22 luglio 2021, 12:26

La Lega Pro ha definito il regolamento per la prossima edizione della Coppa Italia di Serie C: il primo turno che vedrà ai nastri di partenza 56 squadre sarà disputato con gare a eliminazione diretta. Avranno diritto di giocare in casa le società a cui è stata attribuita, per sorteggio, la posizione di ingresso in tabellone contrassegnata dal numero più basso.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 21 settembre 2021, 15:23

Bortolussi a SuperNews: "Lucchese ricordo indelebile"

Mattia Bortolussi è tornato a parlare di Lucchese nel corso di una lunga intervista rilasciata a SuperNews: "La seconda stagione trascorsa a Lucca è stata importante e travagliata. Ero il capitano di una squadra che, ad un certo punto, si è ritrovata senza una società alle spalle.


martedì, 21 settembre 2021, 12:53

Ancona-Lucchese, dirige Scarpa di Collegno

Ancona-Lucchese, in programma sabato prossimo, sarà arbitrata da Eugenio Scarpa della sezione AIA di Collegno. Scarpa sarà coadiuvato da Simone Asciamprener di Milano e da Vittorio Consonni di Treviglio.



martedì, 21 settembre 2021, 12:52

Fermana, il nuovo tecnico è Riolfo

La Fermana comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico di guidare la prima squadra a Giancarlo Riolfo che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Al suo fianco ci sarà Paolo Pantera, che collabora con lui da anni.


martedì, 21 settembre 2021, 12:49

Ancona-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi del settore ospiti

In occasione della gara Ancona Matelica-Lucchese, prevista per sabato 25 settembre ore 14:30, I tifosi rossoneri potranno acquistare in prevendita i biglietti nella Curva Sud (settore ospiti) al prezzo di € 10,00 + ddp. + comm.