Mister Maddaloni rammaricato: "Sconfitti per un episodio"

domenica, 21 novembre 2021, 20:55

Il tecnico del Siena Massimiliano Maddaloni è rammaricato per aver perso a suo avviso una partita dove la sua squadra non ha certamente demeritato: “Abbiamo perso per un episodio e questo mi rammarica. Non credo che la Lucchese abbia fatto meglio di noi. È chiaro che quando si perde si fanno i complimenti agli avversari, ma, in fondo abbiamo avuto tre occasioni da gol nitide per poter almeno pareggiare. Al di là di questo, se abbiamo perso vuol dire che bisogna migliorare sotto ogni aspetto. Comunque diamo merito alla Lucchese che ha vinto. A volte si cerca di cambiare per trovare soluzioni e dare una mano alla squadra. L’altra volta abbiamo vinto, oggi non è andata bene. L’esclusione di Pezzella? La Lucchese fa marcare a uomo il playmaker basso e quindi ho preferito un giocatore di corsa rispetto a un centrocampista di geometria. Il primo tempo non mi è sembrato di vedere una brutta partita, non siamo stati cattivi nell’ultima giocata e questo ci ha penalizzato per il risultato”. 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 5 dicembre 2021, 16:23

Diciassettesima di andata, tutti i risultati della domenica: tante vittorie in trasferta

Si sono concluse le gare della domenica valide per la diciassettesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 4 dicembre 2021, 18:11

Xeka convocato nella Rappresentativa Under 15

“Torneo di Natale” a Novarello per la Rappresentativa Under 15 di Lega Pro guidata da Daniele Arrigoni. I giovani della Lega Pro saranno impegnati, dal 9 al 12 Dicembre, nel centro sportivo di Novara, in un quadrangolare con le squadre giovanili dell’Italia Under 15 di serie A e B.



sabato, 4 dicembre 2021, 16:34

Anticipo della diciassettesima, il Teramo espugna Pontedera

Netta vittoria per 3-0 fuori casa del Teramo che espugna Pontedera nella prima gara disputata per la diciassettesima di andata del girone dei rossoneri.


sabato, 4 dicembre 2021, 07:56

Imolese, comminati due punti di penalizzazione

La Corte Federale d'Appello ha inflitto due punti di penalizzazione in classifica all'Imolese. La sanzione è legata al deferimento ricevuto a suo tempo per la presentazione nei termini previsti ma non nella forma richiesta dei documenti richiesti dalla commissione creata dalla FIGC per monitorare le cessioni di partecipazioni societarie.