Rossoneri al lavoro in palestra e in campo

martedì, 4 gennaio 2022, 18:52

La squadra si è allenata sul campo sintetico di Porcari ed ha fatto per lo più delle partitelle a tema. La Lucchese è concentrata al massimo per preparare la sfida contro l’Imolese che dovrebbe esserci l’11 gennaio alle ore 18, anche se da Imola non ci sono ancora certezze sul fatto che si possa giocare, visto che i positivi sono ancora molti. Anche dalla Lega non ci sono segnali, quindi mister Pagliuca potrebbe dover modificare il programma in funzione delle decisioni che verranno prese. Intanto, oggi la squadra ha lavorato anche in palestra nel pomeriggio sotto lo sguardo attento dei preparatori atletici ed ha svolto un lavoro di forza. Per i prossimi giorni sono previste soltanto sedute mattutine, domani a Porcari alle ore 10,30 e il giorno dell’Epifania all’Acquedotto, nella “gabbia” dove si svolgeranno delle esercitazioni a pressione. Per quanto riguarda il gruppo, Minala sta lavorando ancora a parte così come Papini, mentre si è aggregato al gruppo il giovane portiere Marcello Labozzetta.



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 10 gennaio 2026, 13:30

Pro Livorno-Lucchese, la gara sarà trasmessa in diretta Facebook

La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.



venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:


giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.