Mister Toscano: "Prestazione al di sotto delle nostre possibilità"

martedì, 29 novembre 2022, 23:14

Domenico Toscano, tecnico del Cesena ed ex giocatore rossonero nella stagione 1999-2000 con Corrado Orrico sulla panchina, analizza il match del Porta Elisa: "Non dobbiamo guardare la classifica ma la prestazione è stata al di sotto delle possibilità in tutti reparti, la Lucchese è stata più brava, abbiamo cercato di rimetterla in piedi, ora resettiamo. Quando non si fanno prestazioni compatte, lasciamo spazio agli avversari. Le assenze? Ci possono stare e si deve sopperire con la prestazione: oggi abbiamo trovato una squadra che ha fatto più di noi".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 4 febbraio 2023, 16:24

Settima di ritorno, concluse le prime gare: vince la Carrarese

Si sono concluse le prime gare valide per la settima di ritorno. Ecco i risultati:


venerdì, 3 febbraio 2023, 08:01

Torres-Lucchese, cambia l'arbitro: dirigerà Djurdjevic di Trieste

Cambia l'arbitro di Torres-Lucchese, in programma sabato prossimo: al posto di Stefano Raineri della sezione AIA di Como dirigerà Aleksandar Djurdjevic della sezione AIA di Trieste che sarà coadiuvato da Emanuele Braccini di Macerata e da Andrea Rizzello di Casarano. Quarto uomo, proprio Stefano Raineri di Como.



venerdì, 3 febbraio 2023, 07:52

Settima di ritorno, tutte le gare in programma

Settimana di ritorno nel girone dei rossoneri che si giocherà tutta nella giornata di sabato. Ecco le gare in programma:


giovedì, 2 febbraio 2023, 08:12

Giudice sportivo, fermati Tiritiello, Benassai e Bianchimano. Uno squalificato anche nella Torres

Tre giocatori rossoneri sono stati squalificati per un turno dal giudice sportivo. Sono: Andrea Tiritiello, Francesco Benassai e Andrea Bianchimano, tutti e tre erano in diffida. Fermato per una gara anche Francesco Urso della Torres che dunque salterà la partita di sabato contro la Lucchese.