Mister Taurino: "Grossa vittoria su un campo difficile"

venerdì, 30 agosto 2024, 23:01

Roberto Taurino, tecnico del Gubbio, può esultare moderatamente, la sua formazione è a un punteggio pieno dopo due gare: "E' stata una partita combattuta, tanti errori ma il campo non ha aiutato, partita vera da un punto di vista agonistico. Siamo stati ordinati, solidi nel complesso: le partite sono queste, non è facile aver la meglio sulle altre squadre perché sono tutte attrezzate. Abbiamo provato a fare quello che avevamo provato in settimana, la squadra mi è piaciuta da un punto di vista dell'ordine e ho dovuto mettere due ragazzi appena arrivati. A punteggio pieno? Primo obiettivo la salvezza, poi piano piano, se miglioreremo, facendo integrare anche ultimi acquisti, vedremo. Abbiamo voglia di fare il massimo, cosa sarà il massimo lo deciderà il campionato. La Lucchese? Squadra solida, fisica, in questa fase siamo tutti in un fase di miglioramento ma è una grossa vittoria su un campo difficile".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 5 maggio 2025, 12:55

Play off, ecco gli accoppiamenti del secondo turno

Ultimato il primo turno, ecco il secondo turno dei play off che si disputerà mercoledì 7 maggio. Ecco gli accoppiamenti nel girone B (in gara secca, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si qualificherà la squadra meglio piazzata che gioca in casa):


domenica, 4 maggio 2025, 23:13

Primo turno Play off: ecco chi passa del girone dei rossoneri

Si sono concluse tutte le gare valide per il primo tur.pao, in gara secca, dei play off di serie C. Ecco chi è passato alla fase successiva nel girone dei rossoneri:



sabato, 3 maggio 2025, 20:56

Supercoppa di C, la prima gara va al Padova

Nella prima gara valida per l’assegnazione della Supercoppa di serie C, il Padova ha espugnato Avellino con il punteggio di 1-0. La prossima partita sarà Entella-Avellino.


sabato, 3 maggio 2025, 08:49

Saporiti nella Top11 stagionale di Tuttoc.com

Il rossonero Edoardo Saporiti è stato inserito nella Top11 stagionale di www.tuttoc.com, ecco la motivazione: "Si ferma a un passo dal traguardo della doppia doppia (9 gol e 10 assist), in una stagione che definire complicata è un eufemismo".