Mister Tisci: "Pari meritato"

venerdì, 20 dicembre 2024, 23:01

Ivan Tisci, tecnico del Pineto, arriva nella sala stampa del Porta Elisa per primo e commenta un pari che a fine primo tempo sembrava impossibile: "E' il bello del calcio, oggi è come se ci fossero state più gare nella stessa partita, certo che chi fa l'allenatore rischia di perdere qualche anno di vita, ci portiamo via un pari che tutto sommato è meritato. Abbiamo avuto sette minuti di follia peccando di presunzione dopo il nostro vantaggio. Dal pari loro in poi c'è stato il black out e siamo stati puniti. A fine primo tempo ero molto arrabbiato, sapevamo che c'erano le possibilità di riprendere la gara e così è stato. Bruzzaniti? Bravo negli assist e nei gol".



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 21 maggio 2025, 22:28

Play off, ecco le quattro semifinaliste

Si sono concluse le gare di ritorno del secondo turno nazionale dei play off che hanno decretato le quattro semifinaliste che si contenderanno l'unico posto disponibile per salire in Serie B. Ecco i risultati e in neretto chi ha passato il turno:


domenica, 18 maggio 2025, 20:16

Play off, secondo turno di andata: il Vicenza espugna Crotone

Si sono concluse le gare di andata valide per il secondo turno nazionale dei play off. Ecco i risultati:



sabato, 17 maggio 2025, 15:58

Play out, tutti i risultati: le squadre salve

Si sono concluse tutte le gare valide per i ritorni dei play out in Serie C. Ecco i risultati con in neretto la squadra che ha mantenuto la categoria:


venerdì, 16 maggio 2025, 08:36

De Vito: "Forza ragazzi, un ultimo sforzo!"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, l'ex rossonero Marco De Vito ha parlato a lungo della Lucchese: "Sono certo e fiducioso che la Lucchese farà una grandissima partita, la spinta del pubblico di casa sarà sicuramente un aspetto fondamentale.