Mister Menichini: "Abbiamo fatto un bel percorso, ora proviamo a centrare i playoff, ma i conti li faremo alla fine"

sabato, 5 aprile 2025, 19:41

Leonardo Menichini, allenatore del Pontedera, commenta così il match contro i rossoneri che vale la salvezza, non così scontata a inizio stagione: "Abbiamo fatto un bel percorso, penso che abbiamo giocato un buon calcio, non era facile entrare nella testa dei giocatori, non dimentico che all'andata con la Lucchese c'era stata una piccola contestazione, ma in quel momento c'erano delle difficoltà: obiettivo importantissimo, quello raggiunto, non è scontato per il Pontedera rimanere in C. Devo ringraziare i giocatori, tifosi, lo staff, il direttore e la società e Oltrera dove mangiamo, non abbiamo mai drammatizzato e a volte questa compattezza produce i risultati. La partita di oggi non era facile, i ragazzi e l'allenatore della Lucchese sono partiti bene poi abbiamo fatto gol e dopo poco raddoppiato e poi la gara si è orientata, ma hanno dimostrato di voler onorare la maglia che indossan, gli auguro il meglio per il prosieguo. Ora proviamo a centrare i playoff, continuando a giocare partita per partita, poi i conti li faremo alla fine".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 29 aprile 2025, 16:10

Lutto nello sport lucchese: scomparso l'imprenditore Augusto Romei

Da anni residente a Bangkok in Thailandia, sede della propria azienda, l'imprenditore lucchese Augusto Romei non ha mai perso le proprie radici rimanendo estremamente legato alle vicende sportive del territorio e a quelle della Pantera di cui era un sostenitore.


martedì, 29 aprile 2025, 08:19

Rossoneri verso la ripresa degli allenamenti

E' fissata per domani, mercoledì, la ripresa degli allenamenti della Lucchese. Mister Gorgone ha voluto lasciare un po' di respiro ai giocatori in vista della doppia sfida spareggio con il Sestri Levante. Ci saranno da valutare le condizioni di Tumbarello, ancora alle prese con il problema al ginocchio, e di...



domenica, 27 aprile 2025, 19:42

Settore giovanile, una vittoria, un pari e una sconfitta

Nella penultima di campionato, le principali formazioni giovanili professionistiche rossonere ottengono un pari, una sconfitta e una vittoria. Gli Under 17 Nazionali fanno 1-1 a Chiavari contro l'Entella e restano a centroclassifica. Secca sconfitta casalinga per gli Under 16 che perdono 3-0 con il Legnago e restano ultimi.


domenica, 27 aprile 2025, 18:30

Ultima di campionato: tutti i risultati e i verdetti: retrocede il Legnago

Sono terminate tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati che hanno decretato ai playoff .