Corte d'Appello, respinto il ricorso contro la squalifica del diesse Ferrarese

giovedì, 3 aprile 2025, 13:38

Il reclamo presentato alla seconda sezione della Corte Sportiva d'Appello contro l'inibizione del diesse rossonero Claudio Ferrarese sino a tutto il 20 maggio in relazione alla gara contro il Campobasso è stato respinto. Il Giudice Sportivo lo aveva così motivato "per avere, al 23° minuto del secondo tempo, tenuto condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro in quanto, usciva reiteratamente dall’area tecnica, protestava veementemente e ripetutamente e, uscendo dal campo, pronunciava una frase irrispettosa ed una offensiva nei suoi confronti per contestarne l’operato. ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 36, comma 2, lett. a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e tenuto conto del minimo edittale previsto dalla norma sopra citata (sanzione aggravata dalla qualifica di Dirigente addetto All’arbitro)".



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 29 aprile 2025, 16:10

Lutto nello sport lucchese: scomparso l'imprenditore Augusto Romei

Da anni residente a Bangkok in Thailandia, sede della propria azienda, l'imprenditore lucchese Augusto Romei non ha mai perso le proprie radici rimanendo estremamente legato alle vicende sportive del territorio e a quelle della Pantera di cui era un sostenitore.


martedì, 29 aprile 2025, 08:19

Rossoneri verso la ripresa degli allenamenti

E' fissata per domani, mercoledì, la ripresa degli allenamenti della Lucchese. Mister Gorgone ha voluto lasciare un po' di respiro ai giocatori in vista della doppia sfida spareggio con il Sestri Levante. Ci saranno da valutare le condizioni di Tumbarello, ancora alle prese con il problema al ginocchio, e di...



domenica, 27 aprile 2025, 19:42

Settore giovanile, una vittoria, un pari e una sconfitta

Nella penultima di campionato, le principali formazioni giovanili professionistiche rossonere ottengono un pari, una sconfitta e una vittoria. Gli Under 17 Nazionali fanno 1-1 a Chiavari contro l'Entella e restano a centroclassifica. Secca sconfitta casalinga per gli Under 16 che perdono 3-0 con il Legnago e restano ultimi.


domenica, 27 aprile 2025, 18:30

Ultima di campionato: tutti i risultati e i verdetti: retrocede il Legnago

Sono terminate tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati che hanno decretato ai playoff .