Porta Elisa News

Presentato Edoardo Pazzagli, il nuovo 12 rossonero

venerdì, 16 gennaio 2015, 17:12

di diego checchi

Edoardo Pazzagli si presenta con grande voglia di mettersi a disposizione ma anche di essere protagonista spiegando il perchè ha scelto Lucca:

“L'ultimo mese e mezzo a Pistoia c'è stato un cambiamento che non mi sarei aspettato. Ho sempre giocato e fin lì eravamo terzi in classifica, poi c'è stata una rivoluzione dove sono stato messo da parte. Negli ultimi venti giorni non mi allenavo nemmeno più con la squadra ma soltanto con il preparatore dei portieri”.

L'importante per lei era rimanere in Lega Pro.

“Mi ha cercato direttamente Galli che mi ha voluto personalmente e ho deciso di fare questa scelta, anche se conoscevo la situazione di Lucca dove Di Masi sta facendo bene, ma non avrei accettato se non avessi pensato di potermi ritagliare il mio spazio di qui alla fine della stagione. Per di più vado in scadenza quindi ho bisogno di giocare in questo periodo”.

Ci può dare un giudizio su questo girone?

“Penso che se una squadra fa un filotto di risultati utili si ritrova in alta classifica, viceversa, si trova in fondo”.

Le sue doti migliori?

“La cosa in cui riesco meglio sono le uscite alte”.

Fisicamente come sta?

“Fisicamente sto bene, non ho saltato un allenamento, mi manca soltanto l'allenamento di squadra e la partita”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 maggio 2025, 22:38

E' tempo di playout: rossoneri in campo, ma senza Selvini

Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.



martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.


lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea