Porta Elisa News
martedì, 6 ottobre 2015, 15:53
In occasione della gara Pistoiese-Lucchese in programma sabato 10 ottobre alle 15 presso lo stadio "Melani" di Pistoia, i tifosi rossoneri in possesso della tessera del Tifoso potranno acquistare i tagliandi in prevendita a partire da oggi, martedì 6 ottobre, presso i punti vendita autorizzati sul circuito Bookingshow.
Il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti - che potranno essere acquistati in prevendita fino alle ore 19 di venerdì 9 ottobre - è 12 euro (comprensivo di prevendita). I biglietti del Settore Ospiti non potranno però essere acquistati il giorno stesso della gara. Per l'occasione sarà attiva l'iniziativa "Porta un amico allo Stadio" con la quale un possessore di tessera del tifoso potrà acquistare un tagliando per sé e uno per un amico non tesserato.
Ecco i punti vendita autorizzati più vicini a Lucca:
- Itinera Accoglienza , Via vecchia porta San Donato Piazzale Verdi – Lucca (Tel. 0583583150) che effettua l'orario dalle 9.30 alle 18.30.
- Versilia Vacanze di Mugno Anna Maria sas , Lungomare Europa 188 - Lido di Camaiore
- Il Vagero (Solidea sas) , Via Fratti 764 - Viareggio
- Tabaccheria Lotto di Fiaschi Luca , Via Michele Coppino 57 – Viareggio.
martedì, 5 agosto 2025, 19:50
Fissati gli orari delle prime tre amichevoli dei rossoneri che si terranno tutte sul campo di Nievole dove la Lucchese sta tenendo la sua preparazione estiva. SI comincerà con il Legnano sabato prossimo, 9 agosto, alle ore 15,30.
lunedì, 4 agosto 2025, 18:20
Durante la mattina oltre al lavoro fisico, la squadra si è concentrata sulla fase difensiva, nel pomeriggio, invece, oltre a una partitella, spazio alla tattica, in attesa dell'arrivo dei due attaccanti previsto per domani. Per il momento, tutto bene da un punto di vista fisico
lunedì, 4 agosto 2025, 09:22
Per il momento, sono 22, ma qualcuno è probabilmente destinato ad andarsene, altri ad arrivare: i convocati della Lucchese nel ritiro di Montecatini Alto non sono ancora tutti tesserati, movimenti sono ancora possibili come ha confermato il direttore generale Gianni che ha parlato di rosa pronta all'85 per cento.
domenica, 3 agosto 2025, 21:05
Il tecnico al termine della prima giornata di ritiro: "Dobbiamo ringraziare in primis la società e il direttore generale, io e i ragazzi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza della fiducia che hanno avuto nei miei confronti e nei confronti dei ragazzi, ma è la Lucchese è ripartita è merito loro.