Porta Elisa News

De Feo: "Sono solo al 70 per cento delle mie possibilità"

domenica, 28 ottobre 2018, 18:37

di simone pellico

E' il protagonista assoluto, senza nulla togliere ai compagni che hanno dato l'anima e che sono stati autori di una gran prova. Gianmarco De Feo, due gol e alcune perle, ha segnato il match contro la Juventus B: “Oggi è stata una buona partita, l’abbiamo indirizzata nel verso giusto sin da subito. Eravamo ancora carichi dall’ultima vittoria, adesso godiamoci la serata ma da domani dobbiamo ricominciare a lavorare in vista dell’impegno di Coppa di mercoledì”.

L’abbiamo vista parlare con Sorrentino prima del rigore, voleva tirarlo lei?

“Avevo già fatto due gol, uno più uno meno per me non faceva differenza e ho preferito che lo tirasse Sorrentino perchè era un po’ nervoso per aver sbagliato un gol nel primo tempo, era giusto che lo tirasse lui”.

Ha raggiunto la sua forma ideale?

“Ancora no, direi che sono al 70-80%, cerco di gestirmi bene per arrivare carico la domenica ma posso fare di più”.

Il mister le ha trovato una nuova posizione…

“Questa posizione da falso nueve mi piace molto, adesso va anche di moda… a parte gli scherzi, a me piace molto poter svariare per tutto l’attacco e mi trovo molto bene anche con gli altri attaccanti”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 9 maggio 2025, 22:38

E' tempo di playout: rossoneri in campo, ma senza Selvini

Primo atto da non sbagliare per i rossoneri, che domani sera saranno di scena in casa del Sestri Levante. Cresce l'attesa, mentre mister Gorgone deve fare a meno di Selvini, ko nell'allenamento di rifinitura: la probabile formazione


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.



martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.


lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea