Porta Elisa News

Doppia seduta di allenamento per i rossoneri

mercoledì, 5 dicembre 2018, 19:13

di diego checchi

Doppia seduta di allenamento per la formazione rossonera. Allo stadio, nella mattinata, a salutare mister Favarin e lo staff è arrivato Davide Quironi, che fu preparatore dei portieri proprio nella prima gestione rossonera del tecnico di Coltano. Quironi si è poi intrattenuto per seguire l’allenamento e fare quattro chiacchiere con il mister e ovviamente hanno parlato sia di nazionali giovanili che di Lucchese.

Al di là di questo la squadra ha svolto un lavoro sulla forza insieme al professor Guidi mentre nel pomeriggio ci sono state alcune partitelle a pressione al centro sportivo “Sandro Vignini”. Il torneo è stato molto sentito, con Sorrentino mattatore di giornata. Tutti si sono allenati senza particolari problemi e sono tutti pronti per la sfida con il Novara.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 4 giugno 2020, 19:27

Consiglio federale, ufficiale l'8 giugno

La riunione del Consiglio Federale della Figc è stata convocata per le ore 12 di lunedì 8 giugno: ora è ufficiale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, le competizioni ufficiali professionistiche e dilettantistiche stagione sportiva 2019/2020: dunque anche la ratifica di quanto deciso della Lega Nazionale Dilettanti che prevede la...


giovedì, 4 giugno 2020, 11:45

Santoro: "Stadio, nostro volano per andare avanti"

Il direttore generale e il responsabile del settore giovanile Vito Graziani sono intervenuti alla trasmissione Curva Ovest in onda su Noitv: "Lo vogliamo fare assieme agli imprenditori lucchesi e spero che siano sempre più quelli al nostro fianco.



mercoledì, 3 giugno 2020, 18:24

Vichi: "Il progetto di massima dello stadio, presentato entro giugno"

L'amministratore delegato fa il punto sul progetto di ristrutturazione del Porta Elisa e non solo: "Dopo il via libera sul progetto di massima da Comune e Sovrintendenza, a settembre attendiamo il via al progetto esecutivo, poi serviranno le gare pubbliche e l’assegnazione dei lavori. E ci vorrà un po’ di più.


mercoledì, 3 giugno 2020, 12:45

Incontro Monaco-Società: tutto rimandato, ma sarà prima del 14 giugno

La Lucchese e Monaco attenderanno a incontrarsi per pianificare il futuro e capire se c'è lo spazio per dare continuità al lavoro di quest'anno. Prima, a scanso di equivoci, si vuole mettere la parola fine sul campionato e il passaggio di categoria. Vichi: "Tuti gli incontri spostati a dopo l'ufficialità"