Porta Elisa News

Tosto: "La Lucchese è stata gestita male, è sotto gli occhi di tutti, ma c'è e ci sarà"

sabato, 5 gennaio 2019, 11:55

Ci crede, è ancora convinto che la Lucchese possa farcela. Da Vittorio Tosto, ex rossonero doc, arriva un messaggio positivo sulle prospettive societarie e sul delicato momento: "La Lucchese è stata gestita male, è sotto gli occhi di tutti, ma c'è e ci sarà. Da questo momento se ne può uscire, tutti uniti".

Come, in particolare?

"In primis, con la politica che deve stare vicina e aiutare a trasformare una situazione negativa in un pratica virtuosa. Mi fa piacere che il sindaco sia sceso in campo: è un garanzia per chi volesse venire. C'è una incertezza di fondo che va allontanata: è una situazione di sofferenza per tutti, lo so bene io che ho visto la Lucchese a alti livelli, Lucca non merita tutto questo".

Pensa ci sia qualcuno interessato realmente alla Lucchese, nonostante tutti i problemi?

"Sì, assolutamente: è un nome che ha una storia, ha uno zoccolo duro di tifosi che non hanno mai mollato, nemmeno in Eccellenza e nemmeno in questi giorni, e Lucca è una città che piace. Ovvio che serve chiarezza. La strada è quella di restare tutti uniti per un unico obiettivo: sono felice che anche Lucca United e i tifosi si stiano muovendo, dobbiamo credere ci possa essere una via di uscita". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 24 maggio 2020, 08:54

Russo: "Lucca deve puntare su giovani talenti da far emergere"

Il presidente rossonero guarda al futuro: "Lucca deve diventare un posto dove i calciatori vengono lanciati verso i palcoscenici più importanti, ma stiamo sviluppando un progetto perché anche la Lucchese stessa ci arrivi. Oore a Monaco per il lavoro svolto"


sabato, 23 maggio 2020, 12:28

Arrivano le mascherine rossonere

Comode, leggere, performanti, lavabili e ovviamente certificate, saranno in vendita da lunedì 25 maggio al Lucchese Point. La società ne ha fatte confezionare di quattro tipi: due sono nere e due sono bianche, con diversi loghi. Per gli abbonati prevista una mascherina in omaggio



sabato, 23 maggio 2020, 12:03

La vittoria sullo scetticismo

Manca soltanto la ratifica del consiglio federale che ci sarà nei primi giorni di giugno, ma la Lucchese è tornata tra i professionisti ed è il momento di gioire seppur a distanza per colpa dell’emergenza coronavirus: una vittoria arrivata grazie al duro lavoro


sabato, 23 maggio 2020, 10:42

Santoro: "Ecco quando ho capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero rivive l'annata e parla del futuro: "Un'annata fantastica, il minimo comune denominatore è stato un mix di voglia di lavorare, umiltà, passione. Se giocheremo in deroga al Porta Elisa? Prematuro dirlo"