Porta Elisa News
martedì, 9 aprile 2019, 16:26
di fabrizio vincenti
Le richieste di produrre documentazione contabile a Enrico Ceniccola da parte della segreteria della Lucchese ? Rimandate al mittente a stretto giro di posta. Alle dichiarazioni del consulente di Aldo Castelli che chiede di avere copia delle fatture e degli altri documenti contabili da parte della segretria rossonera, risponde l'avvocato Carlo Sbragia, che cura gli interessi della segretaria Marcella Ghilardi. E la risposta non si fa attendere, tirado in ballo Anca Moldovan, per mesi presente allo stadio e amministratore di Città Digitali, ex socio di maggioranza della Lucchese, che ha ceduto il pacchetto a Aldo Castelli.
"C'è un amministratore unico – replica Sbragia – e lui o chi per lui chieda alla signora Anca Moldovan circa la contabilità. Ghilardi ha avuto autorizzazione, dallo stesso Ottaviani, a partire dal 22 febbraio, a svolgere alcune operazioni di ordinaria amministrazione, per quelle verrà data documentazione, ma per il resto non è di sua competenza: chiami Moldovan e venga, lui o chi per lui, a Lucca a controllare".
"Se la documentazione è in sede? Dal 22 febbraio per quello che era di competenza della mia cliente – aggiuge il legale – di sicuro, per il resto non ne sa nulla: non se ne è mai occupata. Senza considerare che c'è un cassetto fiscale con tutte le fatture e le credenziali per accedere le ha la signora Anca Moldovan: basta glielo chieda e può visionare tutte le operazioni in entrata e in uscita. Qui mi pare che qualcuno stia facendo il furbo, mi riservo di sporgere querela per eventuali dichiarazioni diffamatorie nei confronti della mia cliente".
giovedì, 15 maggio 2025, 10:55
Un gruppo stremato da una stagione piena di disagi deve riuscire a compiere un'ulteriore impresa che suggellerebbe con la salvezza la commovente dignità con la quale i giocatori hanno difeso i colori malgrado la situazione oggettiva e non renderebbe vana l'opportunità di salvare squadra e categoria con l'arrivo di una...
martedì, 13 maggio 2025, 21:36
Il capitano chiama a raccolta la città: "Si gioca il futuro della Lucchese, la nostra maglia, la nostra identità. Non basta dare il massimo, sabato dobbiamo essere una famiglia, un muro rosso e nero, un unico battito. Abbiamo bisogno di ognuno di voi.
martedì, 13 maggio 2025, 12:55
Tutto rinviato al 21 maggio: l'udienza prefallimentare della Lucchese 1905 prevista per stamani mattina in Tribunale si è conclusa con un rinvio al 21 maggio prossimo. Sul tavolo del giudice Ricotti è infatti stata depositata una manifestazione di interesse da parte di un gruppo che si è dichiarato disponibile a...
martedì, 13 maggio 2025, 08:28
L'attaccante infortunatosi gravemente: "Mi dispiace dover lasciare così una squadra e uno staff che mi hanno fatto sentire davvero me stesso, valorizzato e parte di qualcosa di speciale. Spero, nel mio piccolo, di aver lasciato qualcosa di positivo, perché voi lo avete fatto con me"