Porta Elisa News

Mister Vanoli: "Abbiamo dato tutto"

sabato, 8 giugno 2019, 23:30

Rodolfo Vanoli è amareggiato, ma non perde la lucidità e la sportività. E' dura mandar giù una retrocessione così: "Dispiace per tutti e per i tifosi, dobbiamo fare i complimenti alla Lucchese che ha fatto un'ottima partita, ma noi dovevamo salvarci dopo il primo spareggio con la Paganese. Abbiamo dato tutto, abbiamo fatto una partita straordinaria, questi ragazzi sono cresciuti moltissimo, non ci meritavamo tutto questo, ma il calcio è questo. Mi spiace anche per la città di Bisceglie".

 Mi rimane il rapporto con la città, con il presidente e con questi giocatori, abbiamo avuto la chance con Ernesto di vincere, ma fa parte del gioco e della vita. Bisogna rialzarsi subito: ci sono tante pagine da scrivere. chi ha sbagliato i rigori lo ha fatto in una situazione drammatica, sicuro la fortuna non ci ha aiutato, ma la colpa è nostra".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 27 gennaio 2020, 17:44

Niente più scherzi, grazie

Lucchese a due volti, quella vista con il Ghiviborgo. Quella del primo tempo impacciata, lenta e in balia di un Ghiviborgo più frizzante e con la voglia di aggredire da subito l'avversario, nella ripresa ha alzato il baricentro e sono arrivati i cross giusti prima per Iadarestae poi per Nolè...


domenica, 26 gennaio 2020, 17:06

Iadaresta: "Dobbiamo acquisire consapevolezza"

L'attaccante rompe il digiuno: "Una grande gioia mista a rabbia, la rabbia perché noi dobbiamo essere sempre la squadra del secondo tempo". Nolé: Ho avuto una opportunità e ci ho provato, quando ho visto che non si muoveva mi sono buttato ed è andata bene"



domenica, 26 gennaio 2020, 16:49

Deoma: "Mercato? Siamo vigili"

Daniele Deoma, in sala stampa, commenta la partita, ma parla anche del mercato che è a pochi giorni dalla chiusura: "Può accadere di tutto, siamo vigili in entrata, mentre in uscita ci sono una decina di giocatori richiestissimi, ma non ci muoveremo. Se c'è la possibilità dobbiamo provare a rinforzarci.


domenica, 26 gennaio 2020, 16:38

Mister Lavezzini: "Peccato per il rigore"

Rino Lavezzini, tecnico del Ghiviborgo, risultato a parte, è soddisfatto. Ha finalmente visto una reazione da parte dei suoi: "Partita strana, se facevamo il rigore era diverso, il primo tempo fatto con una squadra come la Lucchese mi fa ben sperare: ci possiamo salvare"