Porta Elisa News

Deoma "Retto bene contro una squadra ben organizzata"

domenica, 8 settembre 2019, 17:29

Il direttore sportivo Deoma analizza la gara e non nasconde un po' di delusione, pur essendo contento dei suoi. La vittoria però sfugge ancora una volta ai rossoneri:  "Abbiamo retto bene il confronto contro una squadra ben organizzata.  Potevamo chiudere nel primo tempo e abbiamo avuto anche una buona occasione sul finale con Gueye".

"Nel secondo tempo ci siamo abbassati un po' per salvare il risultato. Rimane un po' d'amaro in bocca per il pareggio al 70' ma bisogna riconoscere i meriti al Borgosesia che è una squadra di tutto rispetto. Dobbiamo continuare lavorare e lottare fino in fondo, perché il campionato sembra molto livellato e ogni partita è una storia a sé".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta