Porta Elisa News

Mister Didu: "Ottima reazione dei miei, pari giusto"

domenica, 8 settembre 2019, 17:24

Marco Didu, tecnico dei piemontesi, è soddisfatto della gara dei suoi uomini capaci di raddrizzare la gara dopo lo svantaggio iniziale: "Dopo 20 minuti ci siamo riorganizzati sapevo della loro fisicità e che ci avrebbe creato problemi. Siamo stati timidi dopo il gol iniziale e dovevamo avere un po' più di pazienza su certe giocate ma ho visto un ottimo secondo tempo, abbiamo provato a vincere, anche se il pari è giusto".

"La Lucchese? Me l'aspettavo così, credo che possa recitare un ruolo da protagonista in questo campionato, anche in virtù dei giocatori che ha in rosa, poi vincere non è mai facile, di sicuro farà un campionato di vertice".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 24 febbraio 2020, 18:27

Ufficiale: Fossano-Lucchese rinviata

Non sarà disputata la gara prevista in Piemonte domenica prossima a seguito dell'emergenza legata al Coronavirus. Al momento sono state rinviate le gare in programma in Piemonte, Liguria e Lombardia. Si attendono notizie per la Toscana


domenica, 23 febbraio 2020, 16:59

Iadaresta decisivo ancora una volta

Il centravanti realizza un altro gol pesante, Cruciani lotta su ogni pallone, Nannelli spina nel fianco, pesa l'espulsione, per quanto dubbia, di Papini: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 febbraio 2020, 16:49

Nannelli: "Tre punti fondamentali"

L'esterno che ha scodellato la palla per il gol di Iadaresta fa i complimenti ai compagni: "Anche se eravamo in dieci mi rendevo conto che la squadra c'era ed ero sicuro che avremmo fatto gol. Chi è entrato dopo come Bitep ha fatto bene"


domenica, 23 febbraio 2020, 16:43

Gallotti: "La Lucchese merita il primo posto"

Andrea Gallotti, allenatore-giocatore per la squalifica del tecnico Cesa, riconosce i meriti dei rossoneri: "La Lucchese merita il primo posto, ha fatto una in dieci per lungo tempo ma sono stati davvero bravi. Forse qualche episodio dubbio, anche verso la fine gara, ci attendono nove finali"