Porta Elisa News
mercoledì, 18 settembre 2019, 17:57
Doppia seduta di allenamento per la formazione rossonera, e la notizia più importante è che Nannelli non si è allenato nemmeno oggi per la botta rimediata domenica scorsa. Vedremo se si potrà allenare domani per essere disponibile per la sfida di domenica con il Ghivizzano. Tutto ok invece per Lucarelli, che ha lavorato con il gruppo, come pure Presicci, che ha superato l'attacco influenzale.
Impossibile ipotizzare una formazione, capiremo qualcosa forse dopo la partitella che ci sarà domani allo stadio alle ore 15. Molto, comunque, dipenderà dalle condizioni di Nannelli, che se non dovesse farcela giocherebbe sicuramente Gueye insieme a Presicci. Al contrario, si aprirebbero diverse soluzioni.
giovedì, 10 luglio 2025, 16:17
Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza
giovedì, 10 luglio 2025, 14:52
Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini
giovedì, 10 luglio 2025, 08:44
Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.
mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20
Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza