Porta Elisa News

Nannelli ai box: è in dubbio per domenica

mercoledì, 18 settembre 2019, 17:57

Doppia seduta di allenamento per la formazione rossonera, e la notizia più importante è che Nannelli non si è allenato nemmeno oggi per la botta rimediata domenica scorsa. Vedremo se si potrà allenare domani per essere disponibile per la sfida di domenica con il Ghivizzano. Tutto ok invece per Lucarelli, che ha lavorato con il gruppo, come pure Presicci, che ha superato l'attacco influenzale.

Impossibile ipotizzare una formazione, capiremo qualcosa forse dopo la partitella che ci sarà domani allo stadio alle ore 15. Molto, comunque, dipenderà dalle condizioni di Nannelli, che se non dovesse farcela giocherebbe sicuramente Gueye insieme a Presicci. Al contrario, si aprirebbero diverse soluzioni.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”