Porta Elisa News

Doppia seduta: si ferma Tarantino

mercoledì, 9 ottobre 2019, 18:28

di diego checchi

Doppia seduta per la Lucchese in vista della sfida con il Savona, lavoro atletico e lavoro tecnico-tattico sono stati il menù della giornata. La notizia è che anche Tarantino si è dovuto fermare per un piccolo problema fisico, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Peccato, perché se anche lui non ce la dovesse fare il tecnico rossonero Monaco sarà a corto di esterni d'attacco visto che anche Remorini è sempre infortunato e Panati è squalificato.

Non ci sarà nemmeno Nolè a causa di uno stiramento mentre Meucci sta stringendo i denti per cercare di essere in campo domenica prossima. In caso non ce la dovesse fare è pronto Presicci, anche se il giovane Lattuca (2002) si sta allenando bene. Aggregati alla prima squadra c'erano anche diversi Juniores e quello che ci ha impressionato di più è stato il terzino sinistro Iannello, che si è proposto in avanti ed ha anche segnato un gol di pregevole fattura. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”