Porta Elisa News

Doppia seduta: si ferma Tarantino

mercoledì, 9 ottobre 2019, 18:28

di diego checchi

Doppia seduta per la Lucchese in vista della sfida con il Savona, lavoro atletico e lavoro tecnico-tattico sono stati il menù della giornata. La notizia è che anche Tarantino si è dovuto fermare per un piccolo problema fisico, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Peccato, perché se anche lui non ce la dovesse fare il tecnico rossonero Monaco sarà a corto di esterni d'attacco visto che anche Remorini è sempre infortunato e Panati è squalificato.

Non ci sarà nemmeno Nolè a causa di uno stiramento mentre Meucci sta stringendo i denti per cercare di essere in campo domenica prossima. In caso non ce la dovesse fare è pronto Presicci, anche se il giovane Lattuca (2002) si sta allenando bene. Aggregati alla prima squadra c'erano anche diversi Juniores e quello che ci ha impressionato di più è stato il terzino sinistro Iannello, che si è proposto in avanti ed ha anche segnato un gol di pregevole fattura. Per domani è prevista una seduta pomeridiana.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 24 febbraio 2020, 18:27

Ufficiale: Fossano-Lucchese rinviata

Non sarà disputata la gara prevista in Piemonte domenica prossima a seguito dell'emergenza legata al Coronavirus. Al momento sono state rinviate le gare in programma in Piemonte, Liguria e Lombardia. Si attendono notizie per la Toscana


domenica, 23 febbraio 2020, 16:59

Iadaresta decisivo ancora una volta

Il centravanti realizza un altro gol pesante, Cruciani lotta su ogni pallone, Nannelli spina nel fianco, pesa l'espulsione, per quanto dubbia, di Papini: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 febbraio 2020, 16:49

Nannelli: "Tre punti fondamentali"

L'esterno che ha scodellato la palla per il gol di Iadaresta fa i complimenti ai compagni: "Anche se eravamo in dieci mi rendevo conto che la squadra c'era ed ero sicuro che avremmo fatto gol. Chi è entrato dopo come Bitep ha fatto bene"


domenica, 23 febbraio 2020, 16:43

Gallotti: "La Lucchese merita il primo posto"

Andrea Gallotti, allenatore-giocatore per la squalifica del tecnico Cesa, riconosce i meriti dei rossoneri: "La Lucchese merita il primo posto, ha fatto una in dieci per lungo tempo ma sono stati davvero bravi. Forse qualche episodio dubbio, anche verso la fine gara, ci attendono nove finali"