Porta Elisa News

Stiramento per Nolé

martedì, 8 ottobre 2019, 18:22

di diego checchi

Alla ripresa della preparazione in vista della gara casalinga contro il Savona, ci sono state tante buone notizie ma anche cattive. Partiamo da quelle buone: Lici e Bartolomei si sono allenati di nuovo con il gruppo e lo hanno fatto per l'intera seduta, mentre Fazzi e Remorini si sono allenati a parte. Il primo era circa un mese che non si vedeva al campo mentre il secondo sta guarendo da un guaio muscolare. Per entrambi è molto improbabile una convocazione per la gara di domenica. Meno grave del previsto l'infortunio di Meucci.

Il giocatore è uscito sia per una distorsione alla caviglia sia per una al ginocchio ma per domenica è probabile il suo recupero. Notizia cattiva invece per quanto riguarda Nolè che ha subito uno stiramento e i tempi di recupero non saranno brevi. Riposo precauzionale invece per Vignali. Sarà out Panati per squalifica. I ragazzi hanno lavorato ad alta intensità, alternandosi fra lavoro tecnico e lavoro atletico prima di passare ad una partita finale. Misted Monaco ed il suo vice Carruezzo hanno cercato oggi piu che mai di tenere alta l'intensità anche se l'impegno di questa squadra non è mai mancato. Per domani è prevista una doppia seduta. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”