Porta Elisa News

Stiramento per Nolé

martedì, 8 ottobre 2019, 18:22

di diego checchi

Alla ripresa della preparazione in vista della gara casalinga contro il Savona, ci sono state tante buone notizie ma anche cattive. Partiamo da quelle buone: Lici e Bartolomei si sono allenati di nuovo con il gruppo e lo hanno fatto per l'intera seduta, mentre Fazzi e Remorini si sono allenati a parte. Il primo era circa un mese che non si vedeva al campo mentre il secondo sta guarendo da un guaio muscolare. Per entrambi è molto improbabile una convocazione per la gara di domenica. Meno grave del previsto l'infortunio di Meucci.

Il giocatore è uscito sia per una distorsione alla caviglia sia per una al ginocchio ma per domenica è probabile il suo recupero. Notizia cattiva invece per quanto riguarda Nolè che ha subito uno stiramento e i tempi di recupero non saranno brevi. Riposo precauzionale invece per Vignali. Sarà out Panati per squalifica. I ragazzi hanno lavorato ad alta intensità, alternandosi fra lavoro tecnico e lavoro atletico prima di passare ad una partita finale. Misted Monaco ed il suo vice Carruezzo hanno cercato oggi piu che mai di tenere alta l'intensità anche se l'impegno di questa squadra non è mai mancato. Per domani è prevista una doppia seduta. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 24 febbraio 2020, 18:27

Ufficiale: Fossano-Lucchese rinviata

Non sarà disputata la gara prevista in Piemonte domenica prossima a seguito dell'emergenza legata al Coronavirus. Al momento sono state rinviate le gare in programma in Piemonte, Liguria e Lombardia. Si attendono notizie per la Toscana


domenica, 23 febbraio 2020, 16:59

Iadaresta decisivo ancora una volta

Il centravanti realizza un altro gol pesante, Cruciani lotta su ogni pallone, Nannelli spina nel fianco, pesa l'espulsione, per quanto dubbia, di Papini: le pagelle di Gazzetta



domenica, 23 febbraio 2020, 16:49

Nannelli: "Tre punti fondamentali"

L'esterno che ha scodellato la palla per il gol di Iadaresta fa i complimenti ai compagni: "Anche se eravamo in dieci mi rendevo conto che la squadra c'era ed ero sicuro che avremmo fatto gol. Chi è entrato dopo come Bitep ha fatto bene"


domenica, 23 febbraio 2020, 16:43

Gallotti: "La Lucchese merita il primo posto"

Andrea Gallotti, allenatore-giocatore per la squalifica del tecnico Cesa, riconosce i meriti dei rossoneri: "La Lucchese merita il primo posto, ha fatto una in dieci per lungo tempo ma sono stati davvero bravi. Forse qualche episodio dubbio, anche verso la fine gara, ci attendono nove finali"