Porta Elisa News

Stadio, nuovo incontro in Comune

martedì, 8 ottobre 2019, 16:50

Rifacimento del Porta Elisa, nuovo incontro a Palazzo Orsetti tra i vertici della Lucchese e quelli dell'amministrazione comunale dopo la prima riunione di qualche giorno fa. A trovarsi davanti a un tavolo, oltre al sindaco Tambellini, gli assessori Mammini e Ragghianti, una nutrita pattuglia di dirigenti e funzionari, Bruno Russo, Alessandro Vichi e Mario Santoro e una rappresentanza degli imprenditori interessati a riammodernare lo storico impianto.

Un'ora di incontro per permettere ai tecnici comunali e agli assessori di spiegare la cornice entro cui l'amministrazione intede muoversi im materia urbanistica e darsi appuntamento tra una decina di giorni. L'obiettivo è arrivare a definire un progetto di fattibilità e un master plan nei prossimi mesi, etro la prima metà del 2020. L'intenzione è comunque di procedere a passo spedito per quanto sarà possibile. "Un incontro positivo – spiega all'uscita Mario Santoro, direttore generale rossonero – è stata ribadita la disponibilità a muoversi secondo un percorso che avevano iniziato a delineare nelle scorse settimane". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 ottobre 2019, 18:58

Nolé e Remorini iniziano a correre

Alla ripresa degli allenamenti i due infortunati tornano a correre, ma non saranno comunque a disposizione per la trasferta di Ligorna dove la Lucchese inaugurerà il nuovo campo in sintetico e dove troverà due ex


martedì, 15 ottobre 2019, 15:02

Monaco: "La vittoria è la medicina migliore"

Il tecnico, rientrato dal matrimonio del figlio, è pronto per la gara con il Ligorna: "Adesso è il momento di dare continuità a partire da domenica prossima. Prepareremo la partita di Ligorna con il solito scrupolo. Valuteremo di fare uno o due allenamenti su un campo sintetico"



martedì, 15 ottobre 2019, 08:53

Tre punti che danno ossigeno

La gara con il Savona ha lasciato degli spunti di riflessione positivi ma anche negativ: tra i primi il fatto che il modulo 3-5-2 ha mostrato in campo una squadra più compatta, ma la Lucchese è apparsa a tratti intimorita, impaurita e con il pallone che gli scottava fra i...


domenica, 13 ottobre 2019, 18:54

Russo: “Questa vittoria era quello che ci mancava"

Il presidente Bruno Russo è visibilmente soddisfatto per a vittoria ed ha sottolineato: "La squadra ha grandi margini di miglioramento ma oggi era importante la vittoria, per i tifosi e per il progetto”