Porta Elisa News

Deoma: "Vista una squadra umile e che lotta su ogni pallone"

domenica, 3 novembre 2019, 18:41

Non sta nella pelle perché la sua "creatura" inizia a prendere forma, a cogliere risultati, a dimostrare che se la può giocare con tutti e per il campionato. Daniele Deoma, diesse rossonero, è raggiante a fine gara, ha solo in parte smaltito l'emozione per una gara che ha riservato una vittoria importantissima: "Voglio una Lucchese umile, che lotta su ogni pallone: oggi mi pare di averla vista. Nel primo tempo dovevamo cercare di andare al raddoppio, poi abbiamo subìto la loro reazione. Il Prato? In settimaa mi sono permesso di dire che queste gare si preparano da sole, il loro valore è sotto gli occhi di tutti".

"Ma non parliamo di svolta: domenica avremo un avversario ancora più difficile. Da martedì dovremo riprendere con rabbia, agonismo e cattiveria. Soletta? E' un regalo di Russo, Vichi e Santoro. Avevo individuato lui  per la porta e non mi hanno fatto difficoltà alcuna per portarlo. Ma pensiamo al Verbania: voglio una squadra affamata".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 maggio 2020, 12:08

Mercato, tutti i nomi che potrebbero fare al caso della Lucchese

Iniziano le prime voci di mercato che riguardano la società rossonera, tra cui il possibile ritorno di Marcos Espeche: ecco, reparto per reparto, tutti i nomi che potrebbero finire nell'orbita del mercato del diesse Deoma


mercoledì, 27 maggio 2020, 17:31

Coletta: "La vittoria del Gazzettino d'argento mi riempie di gioia: è il primo premio in carriera"

Il portierone rossonero che ha vinto il trofeo di rendimento del nostro giornale: "Soddisfatto di aver mantenuto sempre una buona media e questo vuol dire che in questa stagione sono stato costante. Il premio lo condivido con tutta la squadra.



martedì, 26 maggio 2020, 08:56

Monaco: "La mia priorità è rimanere a Lucca e vincere con questa maglia"

Il tecnico rossonero attende a festeggiare e accenna al suo futuro: "Aspettiamo la ratifica del consiglio federale, mi sarebbe piaciuto ottenere la promozione sul campo e festeggiare con i tifosi ma purtroppo questa emergenza non ce lo ha permesso. Nessun problema a sposare la politica dei giovani per il futuro"


lunedì, 25 maggio 2020, 19:54

Mascherine rossonere, partenza con il botto

Vendute in appena tre ore oltre 1000 mascherine rossonere anti Covid-19. Un grande successo, al di là delle più rosee aspettative della Lucchese e che testimonia l'entusiasmo della città verso la squadra protagonista di una stagione esemplare conclusa con la promozione in C