Porta Elisa News

Deoma: "Vista una squadra umile e che lotta su ogni pallone"

domenica, 3 novembre 2019, 18:41

Non sta nella pelle perché la sua "creatura" inizia a prendere forma, a cogliere risultati, a dimostrare che se la può giocare con tutti e per il campionato. Daniele Deoma, diesse rossonero, è raggiante a fine gara, ha solo in parte smaltito l'emozione per una gara che ha riservato una vittoria importantissima: "Voglio una Lucchese umile, che lotta su ogni pallone: oggi mi pare di averla vista. Nel primo tempo dovevamo cercare di andare al raddoppio, poi abbiamo subìto la loro reazione. Il Prato? In settimaa mi sono permesso di dire che queste gare si preparano da sole, il loro valore è sotto gli occhi di tutti".

"Ma non parliamo di svolta: domenica avremo un avversario ancora più difficile. Da martedì dovremo riprendere con rabbia, agonismo e cattiveria. Soletta? E' un regalo di Russo, Vichi e Santoro. Avevo individuato lui  per la porta e non mi hanno fatto difficoltà alcuna per portarlo. Ma pensiamo al Verbania: voglio una squadra affamata".

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 18 novembre 2019, 13:05

L'errore? Aver arretrato il baricentro

Nella fase conclusiva del match contro il Seravezza, la Lucchese ha arretrato troppo il suo baricentro: è stato l’errore più grande. E poi il secondo gol è arrivato dopo un calcio di punizione: la squadra di Monaco si dispone a zona e nessuno si è mosso sul colpo di testa...


domenica, 17 novembre 2019, 18:30

Vignali e Coletta alla grande, poi si è visto poco

Il portiere e l'attaccante fanno faville, il primo è autore di gran parate e neutralizza anche un rigore, il secondo realizza una doppietta e va alla grande come unica punta. Alcuni errori individuali pesano sulla partita: le pagelle di Gazzetta



domenica, 17 novembre 2019, 18:22

Coletta: "Sesto risultato utile? Magra consolazione"

Il portiere rossonero: "Ho solo cercato di dare il mio contributo come al solito ma purtroppo non è stato sufficiente. Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite". Vignali: "Non si può rischiare di perdere una partita così, quando sei in vantaggio per 2 a 0"


domenica, 17 novembre 2019, 18:12

Deoma: "La Lucchese ha giocato un'ottima gara"

Il diesse, espulso in campo, commenta così la gara: "Non so perché l'arbitro mi ha allontanato, abbiamo avuto 9 o 10 palle gol, il Seravezza è stato bravo a riprendere la partita, ma l’atteggiamento e la grinta sono quelli giusti, dispiace solo per il risultato"