Porta Elisa News

Falomi in dubbio

venerdì, 8 novembre 2019, 22:10

di diego checchi

È difficile capire che formazione metterà  in campo mister Monaco contro il Verbania, anche perché ci sono alcuni dubbi da chiarire. Come sta Falomi? Il giocatore sta smaltendo un attacco influenzale, mentre Remorini è rientrato in gruppo, ma avrà tutti e 90 i minuti nelle gambe? Una cosa è certa invece, il trainer non cambierà sistema di gioco, anche perché il 4-2-3-1, o 4-4-1-1 in fase difensiva,  ha dato certezze ed è giusto proseguire su questa linea. La partita contro il Verbania, all'apparenza, sembra abbordabile ma attenzione, perché può nascondere delle insidie che nessuno si aspetta.

La squadra piemontese verrà a Lucca guardinga e cercherà prima di tutti di non prendere gol per poi partire in contropiede e la Lucchese dovrà quindi giocare contro una squadra chiusa, dovrà avere pazienza e aspettare il momento giusto per colpire. Un uomo fondamentale per scardinare la difesa del Verbania sarà Vignali, che agendo in verticale dietro la punta, sarà capace di creare superiorità numerica e mandare in difficoltà la difesa avversaria. Se Falomi non dovesse recuperare, sarebbe pronto Bitep, sempre a caccia del primo gol in campionato. Chi non ci sarà sicuramente sono il portiere Marinca ed il difensore Dinelli mentre Lucarelli ha scontato la squalifica ed è a completa disposizione del tecnico brindisino.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta