Porta Elisa News

Remorini: "Difficile spaccare le partite con squadre che si difendono così"

domenica, 10 novembre 2019, 16:41

Matteo Remorini prende il punto, che è sempre meglio di nulla, arrivato contro il Verbania, ma c'è comunque rammarico: "Nel primo tempo c'è mancata la cattiveria, nella ripresa siamo cresciuti ma non abbiamo trovato il gol. Loro venivano da due vittorie consecutive si sapeva che non era facile, la difesa era tutta sopra il metro e ottanta. E' difficile spaccare la partita con le squadre che si difendono così, oggi non hanno sbagliato quello che ci attendevamo dopo aver visto i video. Comunque è importante non perdere e guardare avanti. Sto meglio, in settimana mi sono allenato a parte per la pubalgia, ma sto bene". 

Filippo Fazzi è stato sicuramente il protagonista positivo della giornata: "Io e Cruciani ci scambiamo molto spesso, ci interscambiamo. il gol? Quando l'ho impattata ho temuto andasse in curva, e invece è andata bene e ho ricevuto anche i complimenti del portiere avversario. Purtroppo a inizio stagione ho avuto un virus e non è facile ritrovare il passo giusto. Mi ha aiutato tanto essere nel gruppo dello scorso anno che mi ha fatto crescere. Per me è una sfida giocare al Porta Elisa visto che sono di qui. Oggi è una mezza sconfitta, ora pensiamo al Seravezza". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 18 novembre 2019, 13:05

L'errore? Aver arretrato il baricentro

Nella fase conclusiva del match contro il Seravezza, la Lucchese ha arretrato troppo il suo baricentro: è stato l’errore più grande. E poi il secondo gol è arrivato dopo un calcio di punizione: la squadra di Monaco si dispone a zona e nessuno si è mosso sul colpo di testa...


domenica, 17 novembre 2019, 18:30

Vignali e Coletta alla grande, poi si è visto poco

Il portiere e l'attaccante fanno faville, il primo è autore di gran parate e neutralizza anche un rigore, il secondo realizza una doppietta e va alla grande come unica punta. Alcuni errori individuali pesano sulla partita: le pagelle di Gazzetta



domenica, 17 novembre 2019, 18:22

Coletta: "Sesto risultato utile? Magra consolazione"

Il portiere rossonero: "Ho solo cercato di dare il mio contributo come al solito ma purtroppo non è stato sufficiente. Dobbiamo migliorare nella gestione delle partite". Vignali: "Non si può rischiare di perdere una partita così, quando sei in vantaggio per 2 a 0"


domenica, 17 novembre 2019, 18:12

Deoma: "La Lucchese ha giocato un'ottima gara"

Il diesse, espulso in campo, commenta così la gara: "Non so perché l'arbitro mi ha allontanato, abbiamo avuto 9 o 10 palle gol, il Seravezza è stato bravo a riprendere la partita, ma l’atteggiamento e la grinta sono quelli giusti, dispiace solo per il risultato"