Porta Elisa News

Mercato, l'ex rossonero De Feo passa alla Vis Pesaro

martedì, 31 dicembre 2020, 16:50

di diego checchi

Gianmarco De Feo si è accordato da poche ore con la Vis Pesaro. L'ex attaccante rossonero dopo aver rescisso il contratto con l'Ascoli ha deciso di firmare con la squadra marchigiana fino al 30 giugno 2022. Su di lui nelle ultime ore era piombata anche l'Imolese ma l'ha spuntata la Vis Pesaro perchè ha fatto un offerta più corposa a livello economico.

Per quanto riguarda un altro ex rossonero e ci riferiamo a Lorenzo Sorrentino c'è la possibilità che possa lasciare Gubbio. Su di lui ci sono il Renate nel girone A, l'Arzignano ed il Rimini nel girone B. Potrebbe lasciare il Gubbio anche un altro ex Lucchese e ci riferiamo a Cristian Cesaretti che giocò con la maglia rossonera nella stagione 2007-2008. Su di lui ci sono Sambenedettese, Cesena e Arzignano.  




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"