Porta Elisa News

Mister Didu: "I miei hanno dato l'anima"

domenica, 12 gennaio 2020, 16:59

Il trainer dei piemontesi Marco Didu è ovviamente soddisfatto del risultato di oggi:"Credo che la squadra abbia fatto una prestazione importante con un modulo che utilizzavamo per la prima volta. Avevamo preparato la partita per fermare gli esterni della Lucchese che sono molto bravi e veloci, la squadra ha fatto bene la fase difensiva e abbiamo saputo sfruttare bene le occasioni che abbiamo avuto, nel secondo tempo avremmo anche potuto raddoppiare. Oggi finalmente abbiamo avuto anche un po' di fortuna, gli episodi sono stati dalla nostra parte, una punizione come quella di Cruciani di solito la raccogli in porta".

"La vostra è una squadra molto giovane, abbiamo una media età molto bassa e dobbiamo lavorare molto sulla mentalità, partite come quella di oggi sono difficili ma stimolanti. Faccio i complimenti a miei che hanno dato l'anima, oggi la nostra arma doveva essere l'intensità e hanno lottato su ogni pallone contro giocatori di alto livello. E' un campionato strano e molto difficile, alcune squadre giocano un buon calcio ma non arriveranno a vincere, Lucchese Prato e Casale hanno giocatori più esperti e cinici e saranno loro a lottare per la vittoria".



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 13 giugno 2021, 13:13

Le prime parole di Pagliuca: "Per me è un sogno"

Il neo tecnico della Lucchese: "Sono felicissimo anche perché ho visto la determinazione della società a mantenere o riportare la Lucchese nei professionisti, daremo tutti il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci porremo. I tifosi ci daranno tanto entusiasmo"


sabato, 12 giugno 2021, 14:01

Riecco Pagliuca, viaggio tra i pregi e i difetti di un allenatore che lascia il segno

Il nuovo tecnico della Lucchese Guido Pagliuca è una vecchia conoscenza rossonera ed è molto amato dai tifosi che ricordano ancora l'impresa di Correggio: ecco gli alti e i bassi della carriera di un allenatore con un caratteraccio ma che fa giocare bene le sue squadre



sabato, 12 giugno 2021, 12:10

Ufficiale: Pagliuca torna sulla panchina della Lucchese

L'allenatore del trionfo di Correggio che riportò la squadra in C nel 2014 torna sulla panchina rossonera per la prossima stagione: è la stessa società a annunciarlo attraverso i proprio canali social


venerdì, 11 giugno 2021, 19:23

Santoro: "Faremo domanda di ripescaggio, riammissione quasi impossibile"

Il direttore generale rossonero fa il punto sulle possibilità di arrivare a un ripescaggio: "Riammissione praticamente impossibile, per il ripescaggio presenteremo domanda, ma tutto dipende da quante formazioni dovessero essere bocciate dalla Covisoc. Nella graduatoria delle formazioni di C siamo al primo o al secondo posto"