Porta Elisa News

Deoma: "Sono comunque contento, pari che ci può stare"

domenica, 9 febbraio 2020, 16:59

Daniele Deoma, diesse rossonero, analizza con serenità la gara contro il Casale: "Mi chiede se questo pareggio è una delusione? Beh, ci si era fatta la bocca ai 3 punti, contro una squadra che dove venire a Lucca a passeggiare. Oggi abbiamo avuto diverse occasioni ma il pareggio ci può stare. L'assenza di Cruciani?Conoscete il calcio meglio di me e lo avete visto anche voi. Oggi Lionetti ha sostituito Cruciani e ha fatto una gran partita. Ovviamente ha caratteristiche diverse ma alla fine non cambia nulla".

"Il Casale è una squadra forte, ha dei grandi giocatori e dovevano recuperare la partita, è normale dovessero attaccare. Il Prato adesso è avanti ma deve venire ancora qui e adesso i favoriti siamo noi, non dimentichiamoci che dalla sconfitta con il Casale del girone di andata abbiamo perso solo la partita contro il Borgosesia. Certo bisogna sempre migliorare e dobbiamo dare sempre di più, anche oggi abbiamo gestito male un paio di palloni e abbiamo pagato. Adesso ci rimettiamo a lavorare con umiltà per preparare le prossime sfide".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 30 settembre 2020, 20:05

Doppia seduta per i rossoneri

Allenamento doppio per la formazione rossonera: al mattino lavoro per reparti mentre nel pomeriggio si è tornati a lavorare nella "gabbia" con delle partitelle a pressione. Per domani è prevista la consueta partitella in famiglia all'Acquedotto


martedì, 29 settembre 2020, 18:45

De Vito subito a disposizione

Il neo acquisto Marco De Vito ha rimesso piede all'Acquedotto dopo due stagioni e ha svolto il primo allenamento con la squadra. Il difensore ha lavorato interamente con il gruppo. Lo Curto, Cruciani e Nannelli hanno lavorato a parte, ma non danno preoccupazioni



martedì, 29 settembre 2020, 15:36

Ufficiale: Marco De Vito torna alla Lucchese: "Per me è un sogno"

Il difensore protagonista della straordinaria salvezza sul campo di due anni fa torna in rossonero: "Non avrei mai perso l'occasione di venire a Lucca. Ringrazio per questo il presidente Russo e il diesse Deoma in primis. Darò tutto me stesso e tutta la mia professionalità per questa società"


lunedì, 28 settembre 2020, 12:22

Momentè il possibile rinforzo per l'attacco?

Nelle ultime ore prende corpo la voce che accosta Matteo Momentè alla Lucchese, la punta centrale attualmente a Gozzano, ma il suo procuratore frena: “Avevo sentito la Lucchese circa un mese fa, ma almeno per il momento non c’è stato più niente”