Porta Elisa News

Iadaresta decisivo ancora una volta

domenica, 23 febbraio 2020, 16:59

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro il Ligorna.

Coletta 6,5 – praticamente mai impegnato, rimane comunque attento e si fa trovare pronto quando serve.

Bartolomei 6,5 – partita diligente e senza sbavature. 

Soldati 6 – si propone poco in avanti ma fa il suo in fase difensiva.

Cruciani 6,5 – è sempre nel posto giusto in ogni zona del campo, recupera palloni e li smista con precisione, inoltre si rende pericoloso con i suoi calci da fermo.

Papini 5,5 – per la prima volta l'abbiamo visto il leggera difficoltà, è stato espulso dopo mezz'ora per un fallo da ultimo uomo un po' dubbio.

Meucci 6 – gioca senza fronzoli ma bada al sodo e fa buona guardia.   

Nannelli 6,5 –  sempre molto attivo, è suo l'assist per il gol di Iadaresta.

Lionetti 6 – il centrocampista ex Rimini gioca una buona gara.

Iadaresta 7 – alla seconda occasione della partita non fallisce e segna sotto la curva.

Vignali 6 – al 40' del primo tempo lascia il posto a Ligorio in seguito all'espulsione di Papini senza aver inciso sulla gara.

Remorini 6 – corre e si impegna nella prima frazione, nel secondo tempo, fino a quando è rimasto in campo ha dato qualcosa in più ed è stato utile anche in fase difensiva.

Ligorio 6 – al rientro dopo un lungo stop non sfigura, anche se si vede che deve ritrovare i tempi giusti. 

Panati 6,5 – entra bene a partita in corso e proprio da una sua iniziativa parte l'azione del vantaggio rossonero. 

Bitep 6,5 – lotta e tiene palla, va anche vicino al gol in più di un'occasione.

Nolè sv.

Fazzi sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 29 giugno 2025, 08:34

Nuova Lucchese, quanti parteciperanno al bando?

Questa che va a iniziare, dovrebbe essere finalmente la settimana buona per far partire la procedura per assegnare il titolo, ma quanti dei soggetti che si sono fatti vivi parteciperanno al bando? Nel 2019 andò deserto


giovedì, 26 giugno 2025, 23:09

Saporiti passa all'Empoli

L'ex rossonero Edoardo Saporiti, tra i protagonisti della scorsa stagione e vincitore anche del Gazzettino d'Argento, è passato all'Empoli in Serie B. E' il primo acquisto della squadra azzurra fresca di retrocessione dal massimo campionato



giovedì, 26 giugno 2025, 09:22

L'ultima volta in Eccellenza

L'ultima partecipazione della Lucchese all'Eccellenza risale alla stagione 2011-12, in seguito al fallimento della società guidata Giuliani e Valentini. La Pantera ripartì da un gruppo di imprenditori locali guidati da Nicola Giannecchini e con mister Lazzini in panchina: i rossoneri ipotecarono il campionato già a gennaio


mercoledì, 25 giugno 2025, 07:04

Barsanti: "Ecco come sarà costituita la commissione chiamata a scegliere la nuova Lucchese"

L'assessore allo Sport: "Bando praticamente pronto, va integrato con i requisiti che saranno richiesti dalla Figc e che dovrebbero arrivati a breve. Appena ci sarà data indicazione formale del tutto, inseriremo questi elementi nel bando, verrà approvato un atto di indirizzo in giunta e poi il bando stesso verrà pubblicato"