Porta Elisa News

Monaco: "C'è rammarico ma il pari ci può stare"

domenica, 9 febbraio 2020, 17:00

Francesco Monaco ormai era convinto di avercela fatta, quella palla che non voleva abbandonare l'area di rigore è il rammarico più grande, a pochi secondi dal temine: "Abbiamo sofferto il loro palleggio anche se le occasioni più limpide sono state le nostre. Andando sotto dovevano fare loro la partita, sapevamo che era una partita tosta, dispiace perché il pari è nato in una situazione leggibile. Eravamo due contro uno, il rammarico c'è ma il pari ci può stare, sono rimasto contento dell'approccio iniziale".

"Tutti hanno fatto una buona gara, anche se siamo stati imprecisi nelle ripartente, anche se non era facile. L'assenza di Cruciani? E' un giocatore con caratteristiche diverse dagli altri, ma non attacchiamoci a una assenza. Abbiamo sofferto la loro fisicità, l'unico rammarico è stata la troppa frenesia. Il bilancio di questi due scontri diretti? Quattro punti con due delle candidate alla promozione: dire positivo".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 30 settembre 2020, 20:05

Doppia seduta per i rossoneri

Allenamento doppio per la formazione rossonera: al mattino lavoro per reparti mentre nel pomeriggio si è tornati a lavorare nella "gabbia" con delle partitelle a pressione. Per domani è prevista la consueta partitella in famiglia all'Acquedotto


martedì, 29 settembre 2020, 18:45

De Vito subito a disposizione

Il neo acquisto Marco De Vito ha rimesso piede all'Acquedotto dopo due stagioni e ha svolto il primo allenamento con la squadra. Il difensore ha lavorato interamente con il gruppo. Lo Curto, Cruciani e Nannelli hanno lavorato a parte, ma non danno preoccupazioni



martedì, 29 settembre 2020, 15:36

Ufficiale: Marco De Vito torna alla Lucchese: "Per me è un sogno"

Il difensore protagonista della straordinaria salvezza sul campo di due anni fa torna in rossonero: "Non avrei mai perso l'occasione di venire a Lucca. Ringrazio per questo il presidente Russo e il diesse Deoma in primis. Darò tutto me stesso e tutta la mia professionalità per questa società"


lunedì, 28 settembre 2020, 12:22

Momentè il possibile rinforzo per l'attacco?

Nelle ultime ore prende corpo la voce che accosta Matteo Momentè alla Lucchese, la punta centrale attualmente a Gozzano, ma il suo procuratore frena: “Avevo sentito la Lucchese circa un mese fa, ma almeno per il momento non c’è stato più niente”