Porta Elisa News

Mura, prorogato il divieto

mercoledì, 25 marzo 2020, 15:25

Alla mezzanotte di oggi, 25 marzo, scade l’ordinanza urgente del sindaco, adottata sabato 14 marzo, per la chiusura della passeggiata delle Mura urbane. L’amministrazione comunale ricorda che il provvedimento è stato superato dall’ordinanza dei ministeri della Salute e dell’Interno del 20 marzo scorso, i cui effetti sono stati rinnovati ieri (24 marzo) con decreto legge del Presidente del Consiglio dei Ministri che proroga la chiusura di parchi, ville, aree pubbliche e giardini pubblici.

Pertanto le Mura di Lucca il Parco fluviale e tutti i parchi e giardini urbani e le aree gioco resteranno chiusi al pubblico anche se non transennati con la sola possibilità di utilizzare la viabilità veicolare o ciclopedonale che le attraversa, rispettando comunque tutte le norme adottate per la limitazione dello spostamento delle persone ai fini del contenimento dell’epidemia da Covid-19.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 agosto 2020, 17:53

Ufficiale: Convitto è un giocatore della Lucchese

Il neo acquisto classe 1996 ha sottoscritto un biennale: "Sarei voluto venire già a dicembre ma il Licata non mi ha fatto andare. Volevo fare una esperienza lontano dalla Sicilia e ho scelto Lucca"


martedì, 11 agosto 2020, 19:24

Una stagione che nasce tra mille incertezze

Quali restrizioni avrà e quando potremo ritornare a vedere un pallone che rotola sui campi di calcio? La Lucchese dovrebbe cominciare ad allenarsi la prossima settimana con allenamenti individuali dato che dovrà fare una serie di tre tamponi e poi, dal 25, Monaco potrà avere tutto il gruppo a disposizione



martedì, 11 agosto 2020, 11:03

Monaco: "Spero nella riapertura degli stadi come è avvenuto per spiagge e locali"

Il tecnico rossonero sta definendo con il suo staff la ripresa degli allenamenti: "Con il professor Guidi abbiamo messo a punto un programma per tutti i giocatori rimasti dallo scorso anno che stanno già lavorando individualmente. Dovremo cercare di valorizzare i nostri ragazzi e quelli che arriveranno"


lunedì, 10 agosto 2020, 20:27

L'addio di Nolé: "Non vi potrò mai dimenticare"

Lo storico capitano rossonero saluta tutta la famiglia rossonera con un post commovente e pieno di significato attraverso la sua pagina Facebook: "I sei anni trascorsi nella Lucchese sono stati per me i più belli e gratificanti della mia carriera.