Porta Elisa News

Nannelli: "Tre punti fondamentali"

domenica, 23 febbraio 2020, 16:49

Giovanni Nannelli analizza con la solita schiettezza l'andamento della partita di oggi, l'esterno non vuole guardare la classifica ma si concentra solo sul prossimo avversario: "Diciamo che vincere così in dieci è anche più bello e dimostra il carattere di questo gruppo, nell'intervalli ci siamo detti che questi erano tre punti fondamentali e avremmo dovuto mettercela tutta. Nel primo tempo forse siamo stati un po' sfortunati prima con il gol mancato di Iadaresta che avrebbe potuto cambiare tutto e poi l'espulsione di Papini ma per fortuna siamo riusciti segnare e poi tenere botta".

"Comunque, anche se eravamo in dieci mi rendevo conto che la squadra c'era ed ero sicuro che avremmo fatto gol. Chi è entrato dopo come Bitep ha fatto bene, Johnatan è un amico che si impegna sempre tanto e si merita queste soddisfazioni. Il Fossano? Tutte le prossime partita vanno affrontate come quella di oggi e dobbiamo fare più punti dei nostri avversari".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 luglio 2020, 18:25

Mercato, si accasano alcuni ex rossoneri

Jacopo Fanucchi che è passato al Tuttocuoio dopo una stagione non troppo da protagonista al Prato, mentre Antonio Cardore è un nuovo giocatore del Bra e Luca Cecchini della Manzanese


martedì, 14 luglio 2020, 15:43

Monaco: "Servirà una squadra che ha fame per affrontare la Serie C"

Il tecnico inizia a pensare al prossimo campionato: "L’unica cosa che spero è di giocare al Porta Elisa, anche perché non avrebbe senso andare a giocare a Pontedera sul sintetico quando ci alleniamo sempre sul campo in erba. Inoltre abbiamo bisogno del nostro pubblico”



martedì, 14 luglio 2020, 07:51

Santoro: "Ho fiducia di poter giocare al Porta Elisa"

Il direttore generale rossonero fa il punto sull'iscrizione: "Dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di sfruttare eventuali deroghe. Mercoledì avremo un incontro che potrà chiarire diversi aspetti. Un alternativa ancora non l'abbiamo valutata. La fideiussione? Ci stiamo lavorando"


lunedì, 13 luglio 2020, 15:19

Ghirelli: "La Serie C al via il 27 settembre"

Secondo il numero uno della Lega di Serie C, intervenuto con un’intervista alla “Voce di Mantova”, il campionato inizierà il prossimo 27 settembre: "Le riforme sicuramente non partiranno dalla stagione 2020/2021 come paventato qualche mese fa da qualcuno"