Porta Elisa News

Ufficiale: Fossano-Lucchese rinviata

lunedì, 24 febbraio 2020, 18:27

La partita fra Fossano e Lucchese non di disputerà domenica prossima. Come conferma la stessa società rossonera è stato disposto il rinvio a causa della nota vicenda del Coronavirus. Le modalità sulla ripresa verranno comunicate al momento in cui le preposte Autorità faranno conoscere le decisioni di propria competenza. Al momento sono state rinviate le gare in programma in Piemonte, Liguria e Lombardia. Si attendono notizie per la Toscana.

E' impossibile quindi ipotizzare una data di recupero perchè tutto dipenderà da come si evolverà questa situazione. Possiamo solo dire che il 15 marzo ci sarà la sosta del campionato e chissà che non possa essere quella una data possibile, ma qui si va soltanto nel campo delle ipotesi perchè prima di tutto, ovviamente, viene la salute delle persone. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 14 luglio 2020, 18:25

Mercato, si accasano alcuni ex rossoneri

Jacopo Fanucchi che è passato al Tuttocuoio dopo una stagione non troppo da protagonista al Prato, mentre Antonio Cardore è un nuovo giocatore del Bra e Luca Cecchini della Manzanese


martedì, 14 luglio 2020, 15:43

Monaco: "Servirà una squadra che ha fame per affrontare la Serie C"

Il tecnico inizia a pensare al prossimo campionato: "L’unica cosa che spero è di giocare al Porta Elisa, anche perché non avrebbe senso andare a giocare a Pontedera sul sintetico quando ci alleniamo sempre sul campo in erba. Inoltre abbiamo bisogno del nostro pubblico”



martedì, 14 luglio 2020, 07:51

Santoro: "Ho fiducia di poter giocare al Porta Elisa"

Il direttore generale rossonero fa il punto sull'iscrizione: "Dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di sfruttare eventuali deroghe. Mercoledì avremo un incontro che potrà chiarire diversi aspetti. Un alternativa ancora non l'abbiamo valutata. La fideiussione? Ci stiamo lavorando"


lunedì, 13 luglio 2020, 15:19

Ghirelli: "La Serie C al via il 27 settembre"

Secondo il numero uno della Lega di Serie C, intervenuto con un’intervista alla “Voce di Mantova”, il campionato inizierà il prossimo 27 settembre: "Le riforme sicuramente non partiranno dalla stagione 2020/2021 come paventato qualche mese fa da qualcuno"