Porta Elisa News

Due arrivi e una conferma

martedì, 25 agosto 2020, 19:39

di diego checchi

Due giovani di prospettiva come Cellamare e Lo Curto più una conferma, quella di Jonathan Bitep: tanta voglia di crescere e tanta spontaneità e a un certo punto anche la commozione per aver raggiunto un sogno che si chiama Serie C. Quella di Bitep, ma anche quella di Lo Curto e Cellamare, sono tutte storie da raccontare perché hanno delle sfaccettature diverse ma ugualmente significative.

Il primo a parlare è l'attaccante: 

"Non me lo aspettavo però ci credevo perché questa società è una famiglia per me, hanno dimostrato serietà ed alla fine mi hanno premiato. Questa è la mia città ed io mi impegnerò al massimo per questa maglia, mi sento pronto per questa avventura". 

 

Prima del lockdown si erano visti dei miglioramenti a livello tecnico tattico ma anche comportamentale...

"In quel momento stava uscendo il vero Bitep ma sono consapevole che lo scorso anno non ho fatto vedere il mio meglio. Quest'anno so che ho l'opportunità di esaltare le mie doti e mi sento cresciuto e pronto per dimostrare le mie qualità". 

 

Di seguito è la volta del giovanissimo Cellamare:

"Ho fatto 6 stagioni nel Bari per poi passare all'under 15 e all'under 16 del Milan, il mio ruolo è esterno destro sulla linea di difesa. Sono giovanissimo e so che devo apprendere tanto ancora e sfruttare l'esperienza dei miei compagni di squadra. Mi sono trovato bene da subito con i compagni e con la società".

 

L'ultimo a presentarsi è Michele Lo Curto:

"Vengo dagli ultimi due anni al Milan dopo essere stato ceduto dal Cesena, tutta la scuola calcio invece l'ho fatta a Licata in Sicilia; ho anche un paio di presenze nella nazionali giovanili. Mi aspettavo più diffidenza dai veterani invece hanno dimostrato tantissima disponibilità nei nostri confronti".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 8 maggio 2024, 20:48

Paolo Giovannini non è più il direttore generale dell'Arezzo

Nonostante il contratto decennale che lo legava al club amaranto fino al 2034, Paolo Giovannini ha deciso, di comune accordo con la società, di interrompere il rapporto professionale con l'Arezzo


sabato, 4 maggio 2024, 12:27

Lo Faso: "Al lavoro per l'iscrizione"

L'amministratore delegato rossonero rende pubbliche le sue considerazioni, peraltro già note, sullo stadio e ricorda i copiosi investimenti estivi oltre a annunciare che sono al lavoro per l'iscrizione: "Non riteniamo corretto legare il futuro della società al progetto del nuovo stadio, il futuro della Lucchese è molto più immediato, la...



giovedì, 2 maggio 2024, 20:25

Nuovo Porta Elisa, chiesti 150 giorni di tempo per le controdeduzioni

Il raggruppamento temporaneo di imprese (Aurora Immobiliare, Lucchese 1905 e Consorzio Santa Rita) interessato alla riqualificazione del Porta Elisa ha consegnato al Comune la richiesta di una proroga non inferiore a 150 giorni per fornire le controdeduzioni. L'amministrazione nei prossimi giorni effettuerà le proprie valutazioni per la successiva risposta


giovedì, 2 maggio 2024, 15:18

Valentino, procuratore di Tumbarello: "La Lucchese non si è fatta più sentire"

Il procuratore: "La società un mese fa ha offerto al calciatore inizialmente un rinnovo a cifre più basse, pareggiando in un secondo momento le cifre dell'attuale contratto. Siamo pronti ad ascoltare altre eventuali offerte, ma per ora non si è fatto sentire nessuno"