Porta Elisa News

Santoro: "La Lucchese giocherà al Porta Elisa"

mercoledì, 5 agosto 2020, 07:40

"La Lucchese giocherà al Porta Elisa": lo conferma il direttore generale Mario Santoro che in queste settimane è stato impegnato nella raccolta di documenti per l'iscrizione, un percorso concluso nei giorni scorsi. "Non abbiamo voluto emettere comunicati  – spiega Santoro – perché mi pare sia la regola quella di presentare tutta la documentazione entro i termini indicati. O almeno dovrebbe essere la regola. E' stato tutto depositato nei giorni scorsi, in ogni caso, fideiussione compresa".

Poi le rassicurazioni sullo stadio: la Lucchese giocherà al Porta Elisa, assicura Santoro. "E' tutto  posto – aggiunge – è stata la parte più complicata di tutte, ma ce l'abbiamo fatta. Mancano alcuni lavori a cura del Comune che verranno effettuati nelle prossime settimane e che interessano i fari, la gradinata e le batterie per l'alimentazione dei fari. La squadra giocherà in casa le sue gare interne, e se previsto dal calendario anche in notturna. Ci stiamo attrezzando anche per i seggiolini in gradinata,ma dobbiamo capire quale sarà la capienza per le normative anti Covid".

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 10 luglio 2025, 16:17

Figc, via libera per Lucchese, Spal e Torre del Greco in Eccellenza

Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza


giovedì, 10 luglio 2025, 14:52

Bando per la nuova Lucchese: arrivate quattro proposte

Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini



giovedì, 10 luglio 2025, 08:44

Bando per la nuova Lucchese: è il giorno della verità

Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.


mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20

Nuova Lucchese, si ritira anche Capaccioli

Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza