Porta Elisa News

Lucchese, presentate le nuove maglie

giovedì, 24 settembre 2020, 17:35

Ecco, finalmente, le nuove maglie della Lucchese per la stagione 2020-2021 che va a cominciare. Nella sala stampa del Porta Elisa sono state presentate le tre divise che i rossoneri utilizzeranno a partire da domenica prossima. Firmate Joma, con Studio Sport che ha provveduto a personalizzare i capi, le maglie provano a unire tradizione e modernità. 

Preceduta da un video con il quale è stata presentata una canzone "Pantere rossonere", interpretato dalle Dolci Vite, un gruppo musicale formato da tre ragazze, dai ringraziamenti agli sponsor curati dal presidente Bruno Russo, dall'augurio per la nuova stagione dell'amministratore delegato Alessandro Vichi e dalla nuova pubblicazione della società che si chiamerà "Giornale rossonero" che sarà leggibile sul sito ufficiale della Lucchese ogni venerdì con gli aggiornamenti sulla squadra, la nuova  collezione delle divise prevede il logo ricamato della maglia. 

 Strisce molto larghe e una pantera in oro nella parte inferiore, presenta tre sponsor sulla parte anteriore, Celfa, Varia Versilia e Ambiente e Giap. Mentre sui pantaloncini sarà presente il logo di Mc Donald's. La seconda maglia bianca è invece con bordature rosse e paricollo e numeri neri. Mentre la terza maglia è sicuramente la più innovativa e che farà sicuramente discutere in un giallo flou e numeri neri.

"Un ringraziamento a Carlo Lami che ha fatto il disegno della Pantera oltre Studio Sport e la Joma – ha ricordato il direttore generale Mario Santoro – oltre a Gabriele Minchella. A oggi il 92 per cento dei nostri sponsor ha confermato l'impegno e in alcuni casi hanno aumentato il loro impegno ora ne dovremo trovare altri". 

"Abbiamo costruito una squadra giovane – ha aggiunto Bruno Russo – e vi invito tutti a avere pazienza. Vi ricorderete di Tommaso Biaschi, "cacciato" dalla Lucchese anni fa e ora in orbita Spezia: invito a portare pazienza e aspettare i ragazzi perché sono tutti fortissimi, ma vanno aspettati".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta