Porta Elisa News

Papini, stop per almeno un mese

lunedì, 14 settembre 2020, 21:11

di diego checchi

Federico Papini dovrà stare fermo per almeno quattro settimane perchè l'accertamento al quale si è sottoposto oggi ha evidenziato una lesione di primo grado all'adduttore della gamba sinistra. Il dottor Tambellini però è ottimista:"Il giocatore potrebbe essere già in gruppo a fine mese se tutto andrà bene e non dovrebbe saltare più di due o tre turni di campionato considerando poi che la prima giornata il difensore deve scontare ancora la squalifica".

Il responsabile medico della Lucchese ha fatto il punto anche sugli altri infortunati: "Scalzi e Lo Curto stanno recuperando dai rispettivi acciacchi e già dall'inizio della prossima settimana saranno a disposizione di mister Monaco".

Il discorso poi si è spostato sul protocollo relativo ai tamponi: "Oggi abbiamo fatto tutti i tamponi ed i risultati li avremo nella giornata di domani. Per quanto riguarda il protocollo per il momento resta invariato ovvero ogni quattro giorni il tampone ed ogni 15 giorni il test sierologico. Per il momento non sono previsti cambiamenti al riguardo".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 29 settembre 2020, 15:36

Ufficiale: Marco De Vito torna alla Lucchese: "Per me è un sogno"

Il difensore protagonista della straordinaria salvezza sul campo di due anni fa torna in rossonero: "Non avrei mai perso l'occasione di venire a Lucca. Ringrazio per questo il presidente Russo e il diesse Deoma in primis. Darò tutto me stesso e tutta la mia professionalità per questa società"


lunedì, 28 settembre 2020, 12:22

Momentè il possibile rinforzo per l'attacco?

Nelle ultime ore prende corpo la voce che accosta Matteo Momentè alla Lucchese, la punta centrale attualmente a Gozzano, ma il suo procuratore frena: “Avevo sentito la Lucchese circa un mese fa, ma almeno per il momento non c’è stato più niente”



domenica, 27 settembre 2020, 20:25

Bitep: "Una giornata fantastica"

L'attaccante sigla il suo primo gol tra i professionisti e regala il pari ai rossoneri: "Sono entrato in campo con la testa giusta e ho fatto quello che mi ha chiesto di fare il mister. Dedico il gol ai nostri tifosi, che sono fondamentali per questa squadra, questo gol è...


domenica, 27 settembre 2020, 20:22

Bianchi fa subito vedere di che pasta è fatto

Molte bene il centravanti rossonero, così come Bitep che entra subito in partita, Cruciani solita sicurezza, Kosovan di personalità, non piace la difesa che commette troppi errori: le pagelle di Gazzetta