Porta Elisa News
giovedì, 29 ottobre 2020, 20:24
I risultati dei tamponi effettuati, sui giocatori risultati negativi ai precedenti controlli, effettuati nella giornata di mercoledì hanno evidenziato altri due giocatori postivi e un membro dello staff. La squadra oggi intanto non si è allenata. Per quanto riguarda la gara di Olbia prevista per domenica alle ore 15 è praticamente certo il rinvio a data da destinarsi.
Come abbiamo già detto resta da capire se tale rinvio verrà richiesto dalla società rossonera, usufruendo così dell'unico bonus che ogni squadra ha a disposizione, o se verrà concesso dalla Lega d'ufficio per la mancanza del numero minimo come previsto dal protocollo federale che è di 13 giocatori compreso un portiere. Nel numero dei giocatori indisponibili per covid vanno sommati anche quelli indisponibili per infortunio come l'ultimo in casa rossonera e ci riferiamo a quello di Bitep, che nella giornata di martedì è stato operato per ridurre la frattura al malleolo. Si parla di 3/4 mesi per i tempi di recupero. Al giocatore camerunense vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.
domenica, 7 marzo 2021, 20:00
Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta