Porta Elisa News

Altri due positivi tra i giocatori rossoneri

giovedì, 29 ottobre 2020, 20:24

I risultati dei tamponi effettuati, sui giocatori risultati negativi ai precedenti controlli, effettuati nella giornata di mercoledì hanno evidenziato altri due giocatori postivi e un membro dello staff. La squadra oggi intanto non si è allenata. Per quanto riguarda la gara di Olbia prevista per domenica alle ore 15 è praticamente certo il rinvio a data da destinarsi.

Come abbiamo già detto resta da capire se tale rinvio verrà richiesto dalla società rossonera, usufruendo così dell'unico bonus che ogni squadra ha a disposizione, o se verrà concesso dalla Lega d'ufficio per la mancanza del numero minimo come previsto dal protocollo federale che è di 13 giocatori compreso un portiere. Nel numero dei giocatori indisponibili per covid vanno sommati anche quelli indisponibili per infortunio come l'ultimo in casa rossonera e ci riferiamo a quello di Bitep, che nella giornata di martedì è stato operato per ridurre la frattura al malleolo. Si parla di 3/4 mesi per i tempi di recupero. Al giocatore camerunense vanno gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.    



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta