Porta Elisa News

Deoma: "Segnali importanti, non molliamo un centimetro"

domenica, 25 ottobre 2020, 22:14

Daniele Deoma, il diesse rossonero, non cerca alibi per le assenze, ma è difficile non sottolineare le condizioni in cui si sta muovendo la Lucchese: " Abbiamo retto l'urto sino all'ultimo secondo con quella palla di Convitto, i ragazzi hanno fatto una partita gagliarda.  Ora siamo falcidiati, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, pallone su pallone, accorciando la squadra. Molto bene anche chi è entrato, tenendo conto che Caccetta ieri aveva fatto un lavoro pesante che sconsigliava l'utilizzo. ho visto segnali importanti non molliamo di un centimetro".

"Poi a detto che non è un momento fortunato, basta pensare a quanto abbiamo preso il gol a una manciata di secondi dall'intervallo, ma i ragazzi hanno tenuto in bilico la partita sino all'ultimo contro una squadra di grande prospettiva. Abbiamo altri due-tre giocatori con forti mal di testa, speriamo bene. Allenatore? Facciamo mente locale e decideremo, oggi comunque il mister ha fatto il suo con una squadra arrembante.I nomi letti? Ho visto di tutto, stiamo valutando, ma oggi Di Stefano ha dato un segnale confortante".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta