Porta Elisa News

Le pagelle di Lucchese-Juventus B

domenica, 25 ottobre 2020, 22:15

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta casalinga per 1 a 0 contro la Juventus U23:

Biggeri 5,5: Mezza indecisione sul cross di Del Sole che ha portato all’autorete di Solcia. Per il resto partita di ordinaria amministrazione, ma questo episodio è stato decisivo per la partita.

Papini 6: Partita senza fama e senza lode. Ha meritato la sufficienza piena per grinta e personalità.

Kosovan 6 : Rispetto alla partita contro il Como dove era parso inesistente, ha fatto una prestazione di buon livello. Ha corso, ha messo qualche cross importante in area e ha aiutato i compagni, causando l’espulsione di Felix Andrade.

Panati 6: È stata la sorpresa della formazione, e ha fatto il suo spingendo e incuneandosi più volte sulla destra. Nel secondo tempo è calato, ma era anche logico.

Solcia 5: Nel complesso la sua partita non è stata nemmeno negativa ma sul suo voto ha pesato l’autorete. Questo ragazzo ha bisogno di acquisire più esperienza e sta commettendo qualche errore di troppo.

Bartolomei 6: Dal punto di vista dell’impegno non gli si può dire niente, ha cercato di spingere e di sostenere l’azione. Qualche errore di gioventù.

Fazzi 6: Rispetto alle altre partite ci è piaciuto di più, è stato nel vivo del gioco ed è parso meno evanescente. Può solo che migliorare.

Bitep sv: Ci dispiace per il suo infortunio al piede che lo ha costretto ad uscire. È impossibile giudicare la sua partita perché ha giocato troppo poco. L’augurio è che non sia niente di grave.

Meucci 6,5: Un altro giocatore rispetto alle altre partite. sempre nel vivo del gioco a orchestrare palloni davanti alla difesa. questa sera ci è piaciuto molto.

Adamoli 6,5: Un giovane di grande prospettiva. Ha la gamba e il passo giusto. Nel primo tempo una buona azione personale con una conclusione terminata di poco fuori.

De Vito 6: Partita di grande sostanza. Lui bada al sodo e cerca di sbagliare il meno possibile.

Moreo 5,5: Non è ancora nella forma migliore e lo si vede. Cerca di far la sponda su qualche pallone per i compagni, ma non è incisivo in area di rigore. Da lui ci aspettiamo di più.

Convitto sv.

Signori sv.

Caccetta sv.

Cellamare sv.

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 6 marzo 2021, 12:38

Arriverà mai la svolta?

Alla vigilia del match casalingo con il Pontedera, la Lucchese si trova ancora una volta a caccia dei tre punti che mancano ormai da tempo e che sono indispensabili per alimentare le speranze salvezza: mister Lopez intenzionato a rilanciare dal primo minuto Zennaro. La probabile formazione


venerdì, 5 marzo 2021, 15:25

Zennaro torna titolare?

Nella gara interna contro il Pontedera, il centrocampista potrebbe ritrovare una maglia da titolare, mentre in difesa vanno capite le condizioni di Panariello, che difficilmente rientrerà, con quattro giocatori che si giocano tre posti



venerdì, 5 marzo 2021, 13:09

Pontedera, una formula di sicuro successo

La vittoria contro la Pistoiese ha portato i granata a quota 41 punti e ormai la salvezza è stata conquistata: è chiaro che i granata mirano ad ottenere un posto nei playoff potendo ancora migliorare la propria classifica e, per l'ennesima volta, dare vita a un campionato importante


giovedì, 4 marzo 2021, 16:54

E se la svolta arrivasse dall'utilizzo di un diverso modulo?

In certi frangenti della partita perché non passare ad un 4-3-3 con due ali larghe ed una punta centrale in grado di creare la superiorità numerica sugli esterni? Osare di più non vuol dire andare allo sbaraglio ma solo cercare soluzioni alternative per essere più imprevedibili e pericolosi, perché la...