Porta Elisa News

Lopez dirige l'allenamento, presente anche il difensore Dumancic

venerdì, 30 ottobre 2020, 18:43

Allenamento intenso per la truppa rossonera, sotto la guida attenta del nuovo tecnico rossonero. Possesso palla ed esercitazioni a pressione, è stato questo il menù della squadra rossonera o meglio dei giocatori ancora rimasti negativi della rosa rossonera, che hanno cercato di capire quello che vuole adesso da loro mister Lopez. All'allenamento era presente Luka Dumancic, difensore che la Lucchese ha praticamente in mano.

Per lui così come per Sbrissa e Ceesay manca solo l'ufficialità che però arriverà soltanto nei prossimi giorni. Una seduta frizzante quella del pomeriggio dove il trainer romano ha ripreso più volte i giocatori facendogli capire quello che vuole da ognuno di loro. Al mattino c'è stato solo un lavoro atletico. Da capire adesso come sarà il programma della squadra dato per certo che non partirà per Olbia. A minuti si aspetta l'ufficialità attraverso un comunicato della Lega Pro che rinvierà la partita a data da destinarsi. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta