Porta Elisa News

Lopez: "Mi piacciono le sfide intriganti, ma servono tre rinforzi prima possibile"

martedì, 27 ottobre 2020, 12:06

di diego checchi

Giovanni Lopez è raggiante, contento e soddisfatto per l’inizio di questa nuova avventura. “Sono venuto a Lucca volentieri e non vi nascondo che ho declinato anche altre opportunità perché il richiamo di Lucca è stato forte e non ci ho pensato un attimo ad accettare”. 

Il lavoro che l’attende è parecchio in salita.

“Ormai mi conoscete, a me piacciono le sfide importanti e intriganti e questa è una di quelle. Ho in mano una squadra molto giovane e quindi ci vuole pazienza. La strada sarà lunga e tortuosa ma sono convinto che con l’aiuto di tutti riusciremo a raggiungere quell’obiettivo che la società si è prefissata”. 

Che cosa vuol dire ai tifosi?

“Poche parole: abbiamo bisogno che stiano più che mai vicino alla squadra nei limiti del possibile. Molti di questi ragazzi sono giovani e hanno bisogno del sostegno di tutti per venire fuori da questa situazione che non è assolutamente facile. Da parte nostra metteremo in campo il massimo impegno e la massima professionalità per questa maglia. Ormai mi conoscete”.

Mister, arriveranno dei rinforzi?

“Sì, ne abbiamo già parlato con la società, questa squadra ha bisogno di tre giocatori importanti: un difensore e due centrocampisti che arriveranno molto presto”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...