Porta Elisa News

Lopez: "Mi piacciono le sfide intriganti, ma servono tre rinforzi prima possibile"

martedì, 27 ottobre 2020, 12:06

di diego checchi

Giovanni Lopez è raggiante, contento e soddisfatto per l’inizio di questa nuova avventura. “Sono venuto a Lucca volentieri e non vi nascondo che ho declinato anche altre opportunità perché il richiamo di Lucca è stato forte e non ci ho pensato un attimo ad accettare”. 

Il lavoro che l’attende è parecchio in salita.

“Ormai mi conoscete, a me piacciono le sfide importanti e intriganti e questa è una di quelle. Ho in mano una squadra molto giovane e quindi ci vuole pazienza. La strada sarà lunga e tortuosa ma sono convinto che con l’aiuto di tutti riusciremo a raggiungere quell’obiettivo che la società si è prefissata”. 

Che cosa vuol dire ai tifosi?

“Poche parole: abbiamo bisogno che stiano più che mai vicino alla squadra nei limiti del possibile. Molti di questi ragazzi sono giovani e hanno bisogno del sostegno di tutti per venire fuori da questa situazione che non è assolutamente facile. Da parte nostra metteremo in campo il massimo impegno e la massima professionalità per questa maglia. Ormai mi conoscete”.

Mister, arriveranno dei rinforzi?

“Sì, ne abbiamo già parlato con la società, questa squadra ha bisogno di tre giocatori importanti: un difensore e due centrocampisti che arriveranno molto presto”.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 10 luglio 2025, 16:17

Figc, via libera per Lucchese, Spal e Torre del Greco in Eccellenza

Il consiglio federale della Figc ha confermato di aver avviato l’iter per far ripartire dall’Eccellenza le squadre di Ferrara, Lucca e Torre del Greco: chiesti importi differenziati in base alla importanza calcistica della piazza


giovedì, 10 luglio 2025, 14:52

Bando per la nuova Lucchese: arrivate quattro proposte

Alle ore 14 di oggi, a Palazzo Orsetti sono arrivate quattro manifestazioni di interesse. Domattina al via la commissione che dovrà giudicare le proposte: ecco chi la compone, c'è anche l'ex presidente della Lega di Serie A Lorenzo Casini



giovedì, 10 luglio 2025, 08:44

Bando per la nuova Lucchese: è il giorno della verità

Scade quest'oggi, alle ore 14, il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per far ripartire il calcio a Lucca indetto dal Comune nei giorni scorsi. L'incertezza è massima sul numero dei possibili partecipanti, visto che due dei soggetti che sembravano i più interessati si sono ritirati nei giorni scorsi.


mercoledì, 9 luglio 2025, 19:20

Nuova Lucchese, si ritira anche Capaccioli

Anche Fabrizio Capaccioli, l'imprenditore lombardo che nelle scorse settimane aveva provato a rilevare il titolo del Ghiviborgo, ha deciso di farsi da parte e di non partecipare al bando del Comune di Lucca per costituire una nuova società rossonera da iscrivere in Eccellenza