Porta Elisa News

Monaco: "C'è voglia di riscatto"

martedì, 6 ottobre 2020, 19:22

Mister Monaco presenta la partita e lo fa attraverso un video diramato dall'ufficio stampa della Lucchese, vista l'impossibilità di accedere alla sala stampa per i giornalisti: "Dopo la gara abbiamo analizzato bene la partita, soprattutto gli errori commessi nella ripresa e abbiamo cominciato subito a pensare alla partita di domani. In tutti noi c'è la voglia di riscatto, sappiamo che domani ci saranno anche i tifosi allo stadio, che mi auguro siano tanti, per cui ci sono tutti i presupposti per fare bene. Rientreranno anche gli squalificati Benassi, Bartolomei e Adamoli, indisponibile solo Papini per infortunio e ancora da valutare le condizioni di  Meucci che è uscito  zoppicante dall'ultima seduta e domani decideremo se convocarlo o meno".

Che squadra è il Grosseto e che avversario si aspetta?

"Ha vinto la prima gara fuori casa con il Piacenza ma abbiamo visto le immagini e il Piacenza non meritava sicuramente la sconfitta. È una neo promossa come noi ma ha una rosa esperta, ma al di là del valore del Grosseto sarà importante il modo in cui entreremo in campo con la cattiveria giusta per poter portare a casa il primo successo".

 Per quanto riguarda la formazione? Ha già deciso il modulo e gli uomini da schierare?

"No, abbiamo detto che domani faremo l'ultimo allenamento e dopo decideremo. È importante avere tutti a disposizione, a parte Papini e Meucci che non sono al 100%". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 febbraio 2021, 19:20

Lopez: "Di buono ci prendiamo la reazione della ripresa"

Il tecnico critico per il primo tempo dei suoi: "Una partita difficile, in cui ancora una volta sono purtroppo emersi i nostri limiti ormai evidenti, con cui dobbiamo convivere e contro cui dobbiamo combattere ogni domenica.


sabato, 27 febbraio 2021, 19:12

Le pagelle di Lucchese-Olbia

Ancora una volta è Panati a suonare la carica risultando il migliore in campo, Bianchi lotta come un leone ma non ha una palla giocabile. Male Zennaro, incerto Solcia che si perde Ragatzu in occasione del gol dei sardi, Petrovic a corrente alternata: le pagelle di Gazzetta



sabato, 27 febbraio 2021, 18:49

Russo: "Disputato un secondo tempo accettabile, ma abbiamo tanti margini di miglioramento"

Il presidente rossonero: "Purtroppo partiamo sempre a handicap e meno male abbiamo limitato i danni: contro una squadra esperta come l'Olbia, c'era il rischio di non fare risultato nemmeno oggi. Dobbiamo avere fiducia: la salvezza è ancora possibile"


sabato, 27 febbraio 2021, 18:45

Santoro: "Recuperato un punto sulla Giana, andiamo avanti"

Il direttore generale rossonero: "Si commettono sempre errori che ci fanno partire sotto bravi poi a riprederla nella ripresa dove abbiamo iniziato a giocare. La squadra evidenzia dei limiti ma anche un grande spirito e una voglia di reagire"