Porta Elisa News

Papini finalmente in gruppo

martedì, 13 ottobre 2020, 18:59

di diego checchi

La squadra ha ripreso la preparazione e c'è una notizia decisamente positiva: Federico Papini è rientrato in gruppo e ha svolto tutto l'allenamento con in compagni. Il difensore potrebbe essere disponibile per la partita contro il Como ma usare il condizionale è d'obbligo, perché ci sono ancora tanti allenamenti per valutare la sua condizione.

Lo Curto, invece, è rimasto ai box per un piccolo fastidio muscolare così come Scalzi, che non è ancora al meglio dopo aver preso una botta nella gara contro il Grosseto. Convitto non si è allenato perché ancora con i postumi dell'influenza mentre è rientrato in gruppo Cruciani. Mister Monaco, dopo un breve riscaldamento, ha lavorato sia sul reparto difensivo che su quello offensivo concentrandosi sulla fase di conclusione. Per domani è previsto un doppio allenamento.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 ottobre 2020, 17:54

Deoma: "Quando non ci sono le palle, bene restare a casa"

Il diesse rossonero è durissimo: "Se questa è la reazione siamo in Eccellenza non in D. Vedo errori madornali, al di là del rigore sul quale ho dei dubbi. Non salvo nulla di quanto visto. L'allenatore? C'entra meno di tutti, forse c'è da mandare via 10-12 giocatori, altro che allenatore.


giovedì, 22 ottobre 2020, 17:53

Monaco: "Serve una sterzata immediata"

Il Mister deluso come non mai: "Chi ha voglia di lottare lo deve dimostrare in questi tre giorni. E' chiaro che adesso va presa qualche decisione importante. Bisogna dare una sterzata perché non è ammissibile avere un approccio alla gara come quello che abbiamo avuto oggi".



giovedì, 22 ottobre 2020, 15:53

Le pagelle di Pro Patria-Lucchese

Un disastro totale, quello di Busto Arsizio, dove nessun rossonero si salva dalla mediocrità: Coletta fa quello che può e viene penalizzato da un rigore apparso molto dubbio, ma per il resto la Lucchese conferma tutti i suoi limiti anche nelle prestazioni individuali


giovedì, 22 ottobre 2020, 14:23

Pro Patria-Lucchese: 3-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri impegnati nel turno infrasettimanale a Busto Arsizio e ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Monaco rilancia Panariello e conferma Fazzi e Adiamoli. Sblocca Parker su rigore, bis di Lombardoni. Occasione per Fazzi, poi fa il tris Kolaj