Porta Elisa News
domenica, 15 novembre 2020, 21:03
Daniele Deoma ha finalmente visto la squadra che vuole, quella che può anche perdere ma che dà tutto: "Contento di quello che ho visto, perché per quanto mi riguarda si può anche per perdere 5-0 ma si deve dare tutto e oggi ho visto dare tutto a questi ragazzi, dopo quello che ci è capitato anche nelle ultime ore. E' una grandissima soddisfazione, i ragazzi hanno onorato la prestazione e la maglia mettendoci il cuore".
"Sono contento per l'approccio dimostrato contro una squadra di grande spessore e in forma, è un elemento che non va dimenticato, perché davanti avevamo una squadra che sta macinando punti. Il pari è giusto, Coletta è stato super, noi abbiamo avuto un paio di ripartenze che potevamo sfruttare meglio, ma va bene così. Ripeto: è un punto importantissimo, abbiamo avuto problemi che tutti immaginate sino a poco prima della gara con nuovi tamponi da effettuare e il morale di molti ragazzi era a terra, ma hanno dato tutto".
domenica, 7 marzo 2021, 20:00
Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...
domenica, 7 marzo 2021, 19:52
Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta