Porta Elisa News

I rossoneri attesi da un vero e proprio "tour de force"

venerdì, 6 novembre 2020, 08:08

di diego checchi

Situazione a dir poco complicata in casa rossonera, con mister Lopez che in questi giorni sta lavorando con i pochi giocatori che sono a disposizione e senza ancora sapere se il match contro l'Albinoeleffe potrà essere disputato. Quello che è certo è che dopo l'eventuale gara di domenica, ci sarà un tour de force, che avrà inizio con la sfida di Pontedera di mercoledì prossimo per proseguire con la trasferta di Sesto San Giovanni e poi, dopo tre giorni, un'altra trasferta molto impegnativa ad Olbia.

Tre partite in cui la Lucchese dovrà per forza fare punti per togliersi dall'ultimo posto in classifica. In seguito, arriverà a Lucca la Giana Erminio e poi, il mercoledì successivo potrebbe esserci l'eventuale recupero della gara di domenica con l'Albinoleffe. Sarà fondamentale la gestione delle forze e che tutti i ragazzi possano recuperare nel migliore dei modi per mettersi alle spalle questo periodo negativo. Staremo a vedere quello che succederà e se la Lucchese potrà scendere o meno in campo domenica. Ricordiamo che il regolamento parla chiaro: ci vorranno 12 giocatori disponibili più un portiere per far sì che la partita non venga rinviata d'ufficio. La Lucchese potrebbe comunque chiedere il rinvio e giocarsi il bonus, sempre che ci siano almeno 4 positivi al Covid.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta