Porta Elisa News

I rossoneri attesi da un vero e proprio "tour de force"

venerdì, 6 novembre 2020, 08:08

di diego checchi

Situazione a dir poco complicata in casa rossonera, con mister Lopez che in questi giorni sta lavorando con i pochi giocatori che sono a disposizione e senza ancora sapere se il match contro l'Albinoeleffe potrà essere disputato. Quello che è certo è che dopo l'eventuale gara di domenica, ci sarà un tour de force, che avrà inizio con la sfida di Pontedera di mercoledì prossimo per proseguire con la trasferta di Sesto San Giovanni e poi, dopo tre giorni, un'altra trasferta molto impegnativa ad Olbia.

Tre partite in cui la Lucchese dovrà per forza fare punti per togliersi dall'ultimo posto in classifica. In seguito, arriverà a Lucca la Giana Erminio e poi, il mercoledì successivo potrebbe esserci l'eventuale recupero della gara di domenica con l'Albinoleffe. Sarà fondamentale la gestione delle forze e che tutti i ragazzi possano recuperare nel migliore dei modi per mettersi alle spalle questo periodo negativo. Staremo a vedere quello che succederà e se la Lucchese potrà scendere o meno in campo domenica. Ricordiamo che il regolamento parla chiaro: ci vorranno 12 giocatori disponibili più un portiere per far sì che la partita non venga rinviata d'ufficio. La Lucchese potrebbe comunque chiedere il rinvio e giocarsi il bonus, sempre che ci siano almeno 4 positivi al Covid.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Le pagelle di Lucchese-Pontedera: Bianchi fa il marziano

Ancora una doppietta per l'attaccante rossonero ora in doppia cifra, bene Zennaro a centrocampo, così come tutta la difesa, eccezione di Biggeri sul gol degli ospiti a parte, convincono Nannelli e Adamoli, Petrovic può fare di più: le pagelle di Gazzetta