Porta Elisa News

Le pagelle di Olbia-Lucchese

mercoledì, 18 novembre 2020, 17:06

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro l'Olbia.

Coletta 7,5 – decisivo in più di una circostanza, prima su Gagliano e poi su La Rosa. Sicuramente il migliore in campo.

Benassi 6,5 – se la cava con l'esperienza e non sbaglia un intervento.

De Vito 6,5 – fa la sua partita senza mai andare in difficoltà.

Dumancic 7 – acquisto azzeccatissimo, cattivo al punto giusto nei contrasti aerei che nelle chiusure con la palla a terra. Bravo.

Panati 6 – tanto impegno, ma deve essere più incisivo in fase offensiva.

Sbrissa 6 – si vedeva che era stanco, non è stato brillante come nella prima partita, tant'è vero che all'inizio della ripresa viene sostituito.

Caccetta 5,5 – è andato un po' in difficoltà sul piano della dinamicità e del palleggio, in fin dei conti non era più abitutato, così come Sbrissa, a giocare 2 partite in 3 giorni.

Kosovan 7 – non poteva essere quello visto nelle prime partite, ora si sta dimostrando un giocatore molto importante per la squadra. Fa bene le due fasi ed è anche cattivo quando bisogna esserlo.

Adamoli 7 – questo è un giovane di grande prospettiva, ha una gran corsa e un sinistro importante, c'è mancato poco che facesse anche gol.

Nannelli 5,5 – si è dato da fare ma nella posizione di seconda punta dietro a Bianchi non si esprime al meglio.

Bianchi 6 – mezzo punto in meno per l'occasione sprecata a inizio ripresa quando ha calciato fuori di poco con il destra, lui deve trasformare in gol certe occasioni. Per il resto, svaria su tutto il fronte d'attacco e mette in difficoltà i difensori dell'Olbia.

Cessay 6 – un giocatore che può fare molto comodo alla squadra di Lopez perché è forte fisicamente ed è intraprendete, deve essere un po' meno frenetico nei passaggi.

Signori 6 – non era facile entrare in una partita così importante. Ha occupato il ruolo di play maker basso, qualche errore di inesperienza ma anche qualche buona cosa. Lopez crede molto in lui e a nostro avviso fa bene.

Papini 6 – aveva un compito ben preciso e lo ha portato a termine molto bene, contrastando Cadili e Ragatzu al meglio. Non giocava da parecchio tempo e se l'è cavata bene.

Molinaro sv.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 23 novembre 2020, 12:50

Lucchese, l'attacco dov'è?

La squadra rossonera è apparsa come sempre una squadra solida in difesa e a centrocampo che ha messo appunto tutto quello che vuole il proprio allenatore, ma è chiaro che qualcosa di più in avanti deve esser fatto, soprattutto nella costruzione delle occasioni da gol


domenica, 22 novembre 2020, 18:12

Mister Albè: "A volte ci vuole fortuna per vincere, e oggi l'abbiamo avuta"

Il tecnico dei lombardi: "Se avessero dato a me quel rigore mi avrebbe dato fastidio, ma sono cose che succedono, gli arbitri sbagliano come tutti. Volevo dire che questa è la mia ultima o penultima partita sulla panchina, vediamo cosa deciderà il presidente, io però non mi sento di continuare...



domenica, 22 novembre 2020, 17:37

Lopez: "Gara condizionata da un rigore inesistente"

La rabbia del tecnico: "Non si capisce come gli arbitri possano concedere rigori così. La partita non è stata bella soprattutto nel primo tempo, nel secondo abbiamo provato a rimetterla in sesto e forse abbiamo fatto qualcosa in più di loro ma non ci siamo riusciti.


domenica, 22 novembre 2020, 17:36

Le pagelle di Lucchese-Giana Erminio

L'attacco non punge: Bianchi, Nannelli e Moreo evanescenti, le occasioni migliori capitano a Brissa che con Ceesay e Adamoli dà linfa alla squadra. Coletta ancora una volta fa gli straordinari: le pagelle di Gazzetta