Porta Elisa News

Le pagelle di Olbia-Lucchese

mercoledì, 18 novembre 2020, 17:06

Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara contro l'Olbia.

Coletta 7,5 – decisivo in più di una circostanza, prima su Gagliano e poi su La Rosa. Sicuramente il migliore in campo.

Benassi 6,5 – se la cava con l'esperienza e non sbaglia un intervento.

De Vito 6,5 – fa la sua partita senza mai andare in difficoltà.

Dumancic 7 – acquisto azzeccatissimo, cattivo al punto giusto nei contrasti aerei che nelle chiusure con la palla a terra. Bravo.

Panati 6 – tanto impegno, ma deve essere più incisivo in fase offensiva.

Sbrissa 6 – si vedeva che era stanco, non è stato brillante come nella prima partita, tant'è vero che all'inizio della ripresa viene sostituito.

Caccetta 5,5 – è andato un po' in difficoltà sul piano della dinamicità e del palleggio, in fin dei conti non era più abitutato, così come Sbrissa, a giocare 2 partite in 3 giorni.

Kosovan 7 – non poteva essere quello visto nelle prime partite, ora si sta dimostrando un giocatore molto importante per la squadra. Fa bene le due fasi ed è anche cattivo quando bisogna esserlo.

Adamoli 7 – questo è un giovane di grande prospettiva, ha una gran corsa e un sinistro importante, c'è mancato poco che facesse anche gol.

Nannelli 5,5 – si è dato da fare ma nella posizione di seconda punta dietro a Bianchi non si esprime al meglio.

Bianchi 6 – mezzo punto in meno per l'occasione sprecata a inizio ripresa quando ha calciato fuori di poco con il destra, lui deve trasformare in gol certe occasioni. Per il resto, svaria su tutto il fronte d'attacco e mette in difficoltà i difensori dell'Olbia.

Cessay 6 – un giocatore che può fare molto comodo alla squadra di Lopez perché è forte fisicamente ed è intraprendete, deve essere un po' meno frenetico nei passaggi.

Signori 6 – non era facile entrare in una partita così importante. Ha occupato il ruolo di play maker basso, qualche errore di inesperienza ma anche qualche buona cosa. Lopez crede molto in lui e a nostro avviso fa bene.

Papini 6 – aveva un compito ben preciso e lo ha portato a termine molto bene, contrastando Cadili e Ragatzu al meglio. Non giocava da parecchio tempo e se l'è cavata bene.

Molinaro sv.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...