Porta Elisa News

Lopez: "Vedo segnali positivi, ma contro la Giana sarà molto dura"

sabato, 21 novembre 2020, 13:46

Il tecnico Giovanni Lopez diffida della Giana Erminio ma fa capire che i suoi ragazzi sono pronti per questa sfida. Due risultati utili consecutivi, porta inviolata per la prima volta, i segnali positivi ci sono: "I segnali positivi ci sono. Abbiamo giocato due gare in trasferta e abbiamo fatto molto bene, potevamo anche vincere e purtroppo non ci siamo riusciti ma speriamo che la cosa sia rimandata solo a domani anche se troviamo una squadra secondo me molto forte fisicamente che non sta attraversando un buon momento. Però è una squadra con giocatori che stanno giocando da tanto tempo insieme per cui sarà una squadra difficile da battere." 

La Giana Erminio è una squadra di categoria e a corto di risultati quindi lei si aspetta una gara molto dura da ogni punto di vista? 

"Molto dura. Siamo pronti, siamo preparati, ci siamo allenati per questo, ci siamo allenati poco perchè abbiamo fatto un turno infrasettimanale e purtroppo ne dobbiamo fare altri ma questa è la nostra professione, la nostra vita, questo è il nostro momento e lo affrontiamo nel migliore dei modi." 

Per quanto riguarda il capitolo formazione ha già le idee chiare sull'undici di partenza? 

"Che ho le idee chiare, abbastanza. Sono aiutato dal fatto che tanti giocatori vengono dal periodo Covid per cui la loro condizione non è ottimale. Appunto già cercherò di metterli dentro anche se non partono dall'inizio a gara inoltrata."  



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 8 marzo 2021, 18:37

Una vittoria che fa morale

Vietato però abbassare la guardia perché sarebbe l'errore più grosso da fare in questo momento. E' giusto celebrare Flavio Junior Bianchi, autore di dieci reti stagionali e una squadra che soprattutto nel secondo tempo lo ha supportato nel migliore dei modi, ma è il momento di spingere sull'acceleratore


domenica, 7 marzo 2021, 20:00

Russo: "Siamo sempre moribondi, la guerra è lunga e complicata"

Il presidente: "Era quello che ci voleva per accorciare la forbice dalle squadra che ci precedono e poi per valorizzare i pareggi tanto bistrattati delle settimane scorse.Dobbiamo stare tutti calmi, squadra, società, tifosi e già domenica con la Pro Sesto, ancora non salva, servirà la mentalità vista oggi"



domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Santoro: "Vittoria importantissima"

Il direttore generale rossonero soddisfatto: "Con questi tre punti, abbiamo ridotto la forbice e abbiamo la quart'ultima a a soli tre punti, ho visto una grande prova di tutta la squadra e miglioramenti dal punto di vista del gioco.


domenica, 7 marzo 2021, 19:52

Lopez: "Una vittoria sofferta e fortemente voluta"

Il tecnico, attraverso l'ufficio stampa rossonero, ha commentato la gara con il Pontedera: "Questo risultato ripaga in parte gli sforzi ed i sacrifici che ogni giorno mettiamo sul campo in allenamento e può fornirci una sana iniezione di entusiasmo per affrontare al meglio i prossimi impegni, che saranno fondamentali per...